Jump to content

Ma una delle tante versioni funzionerà?


Kymmuriel
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono nuovo del forum ( che frase scontata XD....mi irrito da solo a momenti)

come piu o meno tutti i niubbi di questo mondo ho dei problemi...in particolare ho dei problemi nel trovare una versione del Leopard che non gli faccia schifo andare sul mio catorcio.

Ho provato la Kalyway, la Toh...mo provo pure la Zephyroth ma temo che il concetto sarà sempre lo stesso...non vanno.

La Kalyway snobba proprio il mio pc...appena parte il dvd nel boot crasha tutto e si riavvia...questo all'infinito. Ho provato con -v, -legacy...altro non trovo ma non credo sia il punto fondamentale quello.

Poi sono passato alla Toh....qui semplicemente si blocca tutto. Dopo aver premuto f8 e digitato -v viene una schermata di scritte bianche e da lì non si schioda nemmeno se lo minaccio ( e io lo faccio sul serio...ma purtroppo non mi ascolta)

 

Ho seguito diverse guide...chi ti dice di fare una partizione primaria ID=AF...chi ti dice di usare la virtualizzazione...ci manca solo che mi dicano di usare una bambola voodoo e poi faccio tombola.

 

Ho visto che tutti hanno dei pc molto recenti...ma e per i catorci si può fare qualcosa? (vedi mia config nella firma)...someone can helps me? se non sono stato chiaro nell'esprimermi o avete bisognio di altre info chiedete pure...

 

 

config:

 

Mainboard: AOpen AK77-600 max

Cpu: AMD Athlon 2500+ (barton core)

Memory: 1280Mb

Video card: ATI Hercules 3d 9800pro

Hd: Seagate 80gb SATA

Audio: on-board

Wireless: D-link DWL-G122

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo darti una bruttissima notizia il tuo processore non supporta le sse2, oltrtutto tu ai un soket 462, mancado queste istruzioni non puoi mettere neppure tigher

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...