Jump to content

HD SATA2

Marco94
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Sto cercando di installare leopard sul mio pc... Il problema è che quando connetto l'hd maxtor sata2 da 250gb per l'installazione e faccio caricare l'installazione l'installer non mi legge le periferiche sata....Molti mi hanno detto che fosse il mio lettore dvd ide e comprandone uno nuovo sata avrei risolto... Io prima di comprare un lettore dvd sata ho pensato di copiare l'intero dvd di installazione su un altro hd sata e facendo boot (d'installazione) con un hd sata qvrebbe letto gli hd sata... Come posso copiare l'intero dvd di installazione su un hd?

Sto cercando di installare leopard sul mio pc... Il problema è che quando connetto l'hd maxtor sata2 da 250gb per l'installazione e faccio caricare l'installazione l'installer non mi legge le periferiche sata....Molti mi hanno detto che fosse il mio lettore dvd ide e comprandone uno nuovo sata avrei risolto... Io prima di comprare un lettore dvd sata ho pensato di copiare l'intero dvd di installazione su un altro hd sata e facendo boot (d'installazione) con un hd sata qvrebbe letto gli hd sata... Come posso copiare l'intero dvd di installazione su un hd?

Allora Marco questo tuo problemino ce lo pure io la unica e sola versione che mi riconosce il sata e la leo4all v3, (mi riferisco alla mia moboI) premetto che da me ho provato con il masterizzatore sata ma nulla da fare, dovresti postare il tuo hardware in modo piu esauriente . magari e solo un problema di qualche kext mancante nella iso. provala la versione che ti ho citato sopra. :(

Allora il mio pc è:

processore: INTEL CELERON D (sse2/sse3) 3.06ghz;

mb: 4coredual-sata2 (basata su conroe

NorthBridge: VIA PT880 Pro / PT 880 Ultra chipset

SouthBridge:VIA VT8237S

supporto scheda video agp e pci-e

scheda audio integrata: alc 888 Audio codecs;

connettori ata 2

connettori sata: 2 x sata2 3.0gb/s

memoria ram: 2x512mb 400mhz ddr

scheda video: ATI RADEON HD2400PRO

hd: Sata2 maxotr 250 gb 3.0gb/s

lettori cd: Sony masterizzatore cd IDE

Samsung masterizzatore dvd IDE

Ho provato anche con quella versione ma mi roconrdo che nn leggeva ugulmente l'hd... Se serve qualche componente del pc in particolare chiedi..

Ho provato ad inserire la mia configurazione più dettagliata..... Come posso aggiungere i ketx al dvd di installazione?

Share

• Create New...