Jump to content

Kalaway 10.5.2 e italiano parti del dock non tradotte


marsi
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie per la tua solerte risposta ma putroppo non fuziona :(

quelle tre voci dello stack rimangono in inglese .

azzardo una ipotesi il pakage preso qua credo che sia della 10.5.1 o 10.5.1

e secondo me ci vorebbe quello della 10.5.2 che in effetti sono state aggiunge quelle voci che nella versione precedenti no ci erano

anche perchè quando avevo installato una versione di 10.5.0 e poi fatto upgrade alla 10.5.2 era perfetto, pare che si

presenti solo con la versione 10.5.2 installando questo packge-

 

Speriamo che qualcuno possa risolverlo

Link to comment
Share on other sites

Risolto da solo in modo non troppo ortodosso :(

Ho sostuito il file Dock dalla cartella sistema libreria coreservice con il Dock preso da un altra installazione con cui non presentava il difetto sempre versione 10.5.2

Link to comment
Share on other sites

Pure il menu' della timemachine è rimasto in inglese :(

 

Capisco che una cosa estetica ma che nessuno non se fosse accorto prima , va bhè molti utilizzeranno la lingua inglese

 

Non cè un modo piu semplice per estrapolare questo pakage da una installazione della 10.5.2?

Link to comment
Share on other sites

Pure il menu' della timemachine è rimasto in inglese :(

 

Capisco che una cosa estetica ma che nessuno non se fosse accroto prima , va bhè molti utilizzeranno la lingua inglese

 

Non cè un modo piu semplice per estrapolare questo pakage da una instaliazione della 10.5.2?

Il modo ci sarebbe devi estrarre dal dvd di leopard la italian.pkg, dovresti rendere visibile le cartelle nascostre nel dvd, se cerchi su google ce scritto come fare

Link to comment
Share on other sites

Lord ho fatto come hai detto e provato a scaricare quella versione in effetti è diversa ma il risultato non cambia.

 

Non se dipende dal fatto che prima ho messo l' altra , caso mai provero ha rifare l'installazione di nuovo da capo,comunque per ora ho risolto sostituendo i file non tradotti da un altra installazione con 10.5.2 in italiano e ho visto che i file pur rimando della stessa versione sono di dimessioni diverse e alloro interno sono mancanti di tutte le lingue compreso l'italiano

pare che la kalaway 10.5.2 alcuni file non sono completi o il packge non riese ad aggiungere il file tradotto.

Va bhè se i file da tradurre sono solo quelli si puo' fare con il metodo di sostuire i file non tradotti ,sperando che no ci sia altre parte non tradotte.

 

Grazie a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

Amiga sicuro che sia tradotto tuttto controlla il menu' della barra della timemachine e e il menu' del dock degli stack.

 

ripeto tutto il resto è tradotto solo queste 2 non sono tradotte

Link to comment
Share on other sites

Amiga sicuro che sia tradotto tuttto controlla il menu' della barra della timemachine e e il menu' del dock degli stack.

 

ripeto tutto il resto è tradotto solo queste 2 non sono tradotte

Fatto e in italiano, MARSI MA CHE HARDWARE HAI?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...