deus-ex-machina Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Ragazzi ho un pc come molti dual boot vista (pultroppo) e osx ho vari dischi e sono tutti ntfs tranne la partizione osx con leopard 10.5.2 dove ho installato amule e ho settato le cartelle correttamente con quelle che avevo con emule su vista solo che quando faccio partire amule rimane come dire con cursore che lavora e non mi ci fa fare nulla come se me lo bloccasse. Premetto che per scrivere su ntfs uso ntfs for mac e ci scrivo regolarmente. Come posso fare per risolvere questo problema ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Riesci a trasferire i dati da mac a windows? cosa devo fareeeeeeeeeee io ho installato macfuse e mi e sparita la partizione di xp, dove posso reperire il prog che usi tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted May 18, 2008 Author Share Posted May 18, 2008 Si riesco a trasferire i dati da win a mac Devi cercare il programma "NTFS for mac" si chiama propio cosi. ti posto il link http://www.paragon-software.com/home/ntfs-mac/ dopo averlo messo devi riavviare ma va che è una scheggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 ma si impalla mac o solo amule?, cerca la versione cvs di amule, la stabile è piu vecchia di mio nonno Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted May 19, 2008 Author Share Posted May 19, 2008 si impalla solo amule Allora lo installo e tutto ok poi gli do i percorsi delle cartelle che ho in emule sotto vista e poi quando lo lancio si impalla e non c'è verso per metterci le mani cosa mi consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 cerca la versione cvs di amule Link to comment Share on other sites More sharing options...
deus-ex-machina Posted May 19, 2008 Author Share Posted May 19, 2008 non avevo visto ora cerco grazias Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Sul mio hackintosh sto amule prima funzionava, poi non ne ha più voluto sapere: quando l'avvio mi schizza i core al 100% ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts