Jump to content

Installazione Leo 10.5.2 Kalyway


Malcom
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto è d'obbligo ringraziare tutti i partecipanti a questo bellissimo forum.

Sto cercando di installare Leo su di una scheda madre asus k8n, ma l'installazione arriva a metà e poi si blocca al dandomi un errore "installer non può installare alcuni documenti in /volume/DISK0S1"

 

Quale pensate sia il problema?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

:P:hysterical:

Prima di tutto è d'obbligo ringraziare tutti i partecipanti a questo bellissimo forum.

Sto cercando di installare Leo su di una scheda madre asus k8n, ma l'installazione arriva a metà e poi si blocca al dandomi un errore "installer non può installare alcuni documenti in /volume/DISK0S1"

 

Quale pensate sia il problema?

 

Grazie

Allora il problema puo essere la partizione che e danngiata o il la iso dannegiata o il dvd masterizzato troppo velocemente, entrambi i casi mi sono successi :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare Leo...ma adesso dopo il primo riavvio mi rimane la schermata con la mela che continua il caricamento all'infinito.Cosa ne pensate?ho riavviato leo ed al boot ho inserito -legay -v -f

Il risultato finale è stato un DEBUGGER CALLEDuna marea di indici ed infine:

Backtrace terminated-invali frame pointer0

kernel loadable modules in backtrace (with dependencies)

com.nvidia.driver.ApplenForceATA(1.0.3)

dependency:com.apple.iokit.IPCIFamily

dependency:com.apple.iokit.IOATAFamily

BSD process name corresponding to corrent thread: kernel_taskMac OS version

Not yet set

Kernel version:darwin kernel Version 9.2.0System model name k8nPer mè e arabo...per voi?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare Leo...ma adesso dopo il primo riavvio mi rimane la schermata con la mela che continua il caricamento all'infinito.Cosa ne pensate?ho riavviato leo ed al boot ho inserito -legay -v -f

Il risultato finale è stato un DEBUGGER CALLEDuna marea di indici ed infine:

Backtrace terminated-invali frame pointer0

kernel loadable modules in backtrace (with dependencies)

com.nvidia.driver.ApplenForceATA(1.0.3)

dependency:com.apple.iokit.IPCIFamily

dependency:com.apple.iokit.IOATAFamily

BSD process name corresponding to corrent thread: kernel_taskMac OS version

Not yet set

Kernel version:darwin kernel Version 9.2.0System model name k8nPer mè e arabo...per voi?

 

Quello è cinese non arabo :D!COsa hai selezionato durante l'install :P? Dicci pure tutti gli altri componenti del tuo pc...

Link to comment
Share on other sites

Ho lasciato quasi tutto di default, installandolo su un unico Hd installato e collegato.

L'inizializzazzione dell'HD modalità journal esteso e ho installato, nulla di che.

L'installazzione è terminata correttamente ma dopo il riavvio si blocca alla mela.

Consigli?

 

 

In diagnostica ho questo responso!

post-191776-1211122973_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di portare avanti da solo questo opic, comunque, sono riuscito ad installare LEO

Ma non mi funge l'audio (sound blaster Audigy) e la tastiera non è configurata correttamente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...