Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

e' un pochino grezzo :D quel case anche se assomiglia molto al mac vero :(

ma sono dell' opinione di mettere un case qualsiasi oppure quello originale, queste copie sono umn pochino da tamarri... :blink:

cerca su ebay... ma costano dai 150 in su

ok grazie a tutti dell aiuto...se qualcuno sa qualcosa...me lo faccia sapere..XD

Dura la vita eh...

Entra in ebay ... www.ebay.it

nel riquadro di ricerca scrivi: mac pro case e clicca su "cerca"

Quando ha effettuato la ricerca scorri fino in fondo alla pagina osservando le varie figure, troverai due case in offerta...

:):(:(:(

fin troppo buono psycho

p.s. è la prima cosa che ho imparato quando ho conosciuto internet...

l'aiuto nei limiti della decenza. dovevi solo fare una ricerca su ebay, cosa non tecnologicamente difficile. e invece hai aperto un topic (inutile) e impiegato 4 giorni per fare una ricerca. mi dispiace se te la prendi, ma qui non è questione di arroganza, ma di buon senso. poi amici come prima :)

allora prima di tutto in ebay avevo già cercato e probabilmente ho più esperienza di voi in questo campo da che sono circa 5 anni che lo utilizzo.....

in secondo luogo non è necessario aiutare scadentemente solo per aumentare il numero dei posts.... le mie richieste erano intentate alla ricerca di un case tra gli utenti del forum...ora chiudiamo questa parentesi e tutti amici come prima!!

sono circa 5 anni che lo utilizzo.....

Beato te che lo usi da cosi' poco!!!

Il mio consiglio e' quello di prendere un bel case... gia' con 100 euro prendi degli oggetti molto belli senza fare troppo modding e spendere 250 euro.

Ciao!

allora prima di tutto in ebay avevo già cercato e probabilmente ho più esperienza di voi in questo campo da che sono circa 5 anni che lo utilizzo.....

Se lo cercavi tra utenti era meglio un titolo del post migliore... Perdonami ma con questa uscita da sborone e' normale che ti rispondano a tono... cioe' sei un esperto e non riesci a fare una cosa semplicissima?.

Cmq quello sulla baia e' il prezzo migliore che ho visto fin ora, c'e' un asta che parte da 0,80, cosa vuoi di piu'?

Guest cavallo
Se lo cercavi tra utenti era meglio un titolo del post migliore... Perdonami ma con questa uscita da sborone e' normale che ti rispondano a tono... cioe' sei un esperto e non riesci a fare una cosa semplicissima?.

Cmq quello sulla baia e' il prezzo migliore che ho visto fin ora, c'e' un asta che parte da 0,80, cosa vuoi di piu'?

ciao peccato che sono vuoti, ovvero chi vende i case g5 e pro li vende senza dvd bays e senza i famosi 4 cassetti estraibili dei dischi rigidi, unica utilita' vera, il resto design a parte si trova ovunque.

e vero una volta uno partiva da 0,99 dollari in sei gg arrivo a 700, fate voi, quasi quasi ti conviene comprare tutto il pro gia fatto.

con poca ram il disco minimo dvd e discreto video con 1765 dollari tasse d'importazione incluse lo si ha nuovo a casa.

• Create New...