Jump to content

Leoprad su questa config?


Kele
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

La confiurazione che vedete in firma è quella del PC che uso per vari esperimenti...vorrei provare ad installrci Leoprad, ho provato con la kaliwai (o un nome simile) ma quando arrivo al prompt dove digito -v e batto invio il PC si riavvia.

Avete consigli?

Nel caso non potessi installarci leopard Tiger potrebbe andare?

 

 

Grazi in anticipo ragazzi, spero abbiate pazienza con la mia niubbagine :)

Link to comment
Share on other sites

La confiurazione che vedete in firma è quella del PC che uso per vari esperimenti...vorrei provare ad installrci Leoprad, ho provato con la kaliwai (o un nome simile) ma quando arrivo al prompt dove digito -v e batto invio il PC si riavvia.

Avete consigli?

Nel caso non potessi installarci leopard Tiger potrebbe andare?

Grazi in anticipo ragazzi, spero abbiate pazienza con la mia niubbagine :lol:

Non sei il solo ad avere questo problema figurati che ho testato leopard su diverse mobo tutte con soket 478 e con processore che supporta le sse3 ma appena arriva all 'efi si riavvia :)

Per tigher confermo che ti parte, Il tuo processore se non erro ha le sse3 fai un controllo con cpu-z

Link to comment
Share on other sites

Il sistema ci sara'

 

Grazie , sei molto disponibile :D

 

che versione di tiger mi consigli?

 

è difficle rendere tutto compatbile (o quasi)?

 

Comunque non sono cosi' sicuro si risolverà il problema, infondo i socket 478 sono ormai arretrati e non credo ci sia l'interesse di chi ne ha le capacià di risolvere il problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora io ti consiglio la 10.4.9 v1.4 r3 che e apposta per intel poi reperisci anche la 10.4.9 sempre uphuck versione 1.3 complete per recuperare eventuali pacht e programmi, per quanto riguarda la tua scheda video se non ricordo male sotto tigher si possono attivare qe/ci su leoparda credo no, in tutti i casi la leo4all io ho provato la rev1 - 2 - 3 ma tutte fanno sempre lo stesso difetto, cmq provale, probabilmente sulla asus funzionano.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...