Jump to content

LAN non va più dopo alcuni minuti! Leo4All v3, alcune cosette da sistemare.


saueis
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, ho un Acer TravelMate 4200AWLMi , premetto che è la prima volta che mi avvicino a MAC,

ho provato diverse versioni di Leopard alla fine con la Leo4All v3 10.5.2 sono riuscito a farlo partire.

Come velocità mi sembra buona, le animazioni sono fluide e anche l'avvio è veloce.

Ho scelto il Kernel 9.2.2 mi pare... ma che differenza c'è??

 

Mi restano un paio di cosette da sistemare....

 

1)La scheda di rete viene riconosciuta da sola, funziona benissimo per una mezzoretta... poi di colpo internet non va più..e l'unico modo è riavviare Leopard. Ho installato anche una penna Wifi , la WG111v2 della Netgear e fa lo stesso!!

 

2)Come wireless integrata dovrei avere la Intel 3945abg .., da quanto ne so ancora non va.. se mi sbaglio illuminatemi.

 

3)Da quando ho messo la lingua in italiano, ogni volta che provo ad entrare in "Internazionale" mi si crasha Preferenze di Sistema.

 

4)Quando va in STOP non si riprende più.. per il momento l'ho disattivato, qiundi problema aggirato, però se ci fosse una soluzione sarebbe meglio.

 

5)Se faccio gli aggiornamenti funziona ancora o devo riformattare????

 

 

Il problema principale è quello di internet, non riesco proprio a capire perchè va per una mezzoretta poi si stacca e non va più finchè non riavvio.. bah...

 

spero possiate aiutarmi o consigliarmi per farlo andare meglio...

 

Di seguito la mia configurazione:

 

Intel Core Solo T1350 1.86GHz 533MHz

Intel GMA 950

hd s-ata 120gb

1,5GB RAM DDR2 533MHz

Wireless Intel 3945abg

LAN ( non so cos'è)

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

si, ma non è che si capisce molto.. si usano versioni e dvd diversi, e tutto si concentra su AMD....

 

a me interessa più che altro il punto 1, non trovo nulla di simile...

 

Se non scrivi che lan hai come facciamo ad aiutarti ................?! ;):)-_--_-

P.s.: Non aprire altri Topic per la stessa richiesta ............ continua a scrivere su questo !!!!

Leggiti anche le regole del forum !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma hai mangiato del peperoncino??? non puntare il dito, in fase di creazione del topic mi ha dato errore, quindi l'ho rifatto , non immaginavo fosse andato cmq a buon fine!!!!

 

e poi non mi sto lamentando , ho esposto i miei problemi perchè non sono in grado di trovare informazioni a riguardo, non perchè non ho voglia di cercare.

Se vuoi scrivere una risposta fallo mettendo qualcosa di utile piuttosto, altrimenti evita. E' facile dire, "cerca" .

 

Sul sito di acer non mida specifiche sulla lan, dice Broadcom 10-100, oppure 5787 o 5789...

poi cmq mi fa lo stesso scherzetto con la chiavetta wireless della netgear , quindi magari non è solo questione di driver...

Link to comment
Share on other sites

Tu hai scritto che non sai cos'è la tua Lan !!!!!!! Se nemmeno tu sai che lan usa il tuo pc , come pretendi che noi possiamo aiutarti .............. Non siamo mica su un forum di Maghi qua !!!!!!!!!!!! ;):)-_--_-

Link to comment
Share on other sites

LAN (non so cos'è).

Ma gurda un pò, neanche io lo so! :P

 

-_-:P

 

-----------------

 

saueis informati bene sull'hardware del tuo pc , poi lo scrivi sulla tua signature !!!!!!!

Vedrai che dopo sicuramente ti aiuteremo ............

P.s.: comunque il peperoncino mi piace molto .......... :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...