Jump to content

Quale Leo mi consigliate?


hedkandi
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovissimo del Forum, nuovissimo del mondo Apple ma anzianaccio per tutto il resto.

Vorrei provare ad installare Leo sul mio pc ma non so quale possa essere la versione più indicata vista la mia configurazione hardware. Ma sopratutto vorrei capire se esiste una versione che si installa "tipo Windows", nel senso senza dover smanettare con file e terminali vari.

 

Cominciamo con la configurazione:

MB: ASROCK AM2NF3-VSTA

CPU: Athlon X2 BE-2350

RAM: 2Gb DDRII800

Video: ATI 9600 AGP

HD: 2 HD ATA133 (80Gb primario e 120Gb secondario)

DVD: ATA

CD: ATA

Scheda PCI USB (4 porte)

Scheda PCI FireWire (3 porte)

HD USB: Lacie 250Gb

 

Vista la mia configurazione pensate Leo possa essere installato?

E mi sapete suggerire una versione "ideale", quella che da meno problemi?

 

Ho una partizione vuota del disco secondario da 120Gb che userei per Leo, va bene?

 

Comincio già da ora a ringraziare tutti per l'aiuto!

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

caro amico

 

E' l'impostazione sbagliata, non si acquista un computer e poi si chiede quale Leo installare, prima si cercano le caratteristiche compatibili su wiki

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page

e poi si installa prima la leo4allv2 e poi tutte le altre se non dovrebbe andare, considera che sarebbe bene avere un DVD sata, e poi non e' che una macchina usa leo come secondo sistema perche' si ha una partizione libera, ma il contrario semmai...

 

Mi domando perche' scrivo queste cose, tanto a me non me ne frega nulla, fate come volete comprate una tagliaerba o una lavatrice e poi cercate di installarci leopard...

Link to comment
Share on other sites

Mac è diverso da windows .......... inoltre non tutte le periferiche dei pc "normali" , non mac, sono supportate e alcune vengono supportate ma solo parzialmente per il momento !!!!!!!

Quindi anche tu , come tutti noi .......... se vuoi Leo devi provare e riprovare !!!!!!!! -_--_--_-

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...