Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti;

ho appena concluso l'installazione di leopard con successo, ma ho un paio di problemi...

sono nuovo nel mondo mac quindi vi chiedo aiuto nel modo più semplice possibile, il mio pc è :

Amd Turion 64x2<-------------------Funzionante

Nvidia Geforce Go 7200<-------------Funzionante con CI/QE (nvijectsGO)

nvidia nforce networking controller<--Riconosciuto ma non funziona :)

wlan broadcom 4311<---------------Riconosciuto ma non funziona :D

webcam hp<------------------------Funzionante

Conexant audio<--------------------Funzionante

________________________________________________________________________________

____

Sono riuscito ad installare Leopard senza modificare niente nel bios

su di un disco sata da un Lettore dvd interno è stata solo una questione di combinazioni

perchè a volte partiva l'installer ed a volte no; quindi per tutti coloro che non riescono a

bootare se vi può essere d'aiuto a me è partito con l'alimentatore staccato e scegliendo dal

menu di boot options(tasto esc al boot) il drive dvd, dopo vari tentativi quando è riuscito

a riconoscere la tastiera è andato. :D

________________________________________________________________________________

____

Ora avrei bisogno di un aiuto... durante l'installazione l'installer mi ha riconosciuto la scheda wi-fi

e riusciva a fare lo scnning delle reti :) e a trovare la mia rete wi-fi; ma da quando è partito no trova + niente

come devo fare? :wacko:

Ho provato a togliere i driver IO80211Family installati e a mettere quelli che stanno nel disco

in /System/Library/Extension/ ma non va, la scheda è riconosciuta ma non riesce a trovare access point. :censored2:

Poi la Stessa cosa + o - succede con la scheda ethernet nel senso che viene riconsciuta ma non riesce a

recuperare l'indirizzo ip col dhcp e se le setto un indirizzo manuale comunque non comunica col router. :(

VI PREGO AIUTATEMI :unsure:

Se vi può essere d'aiuto durante l'installazione ho selezionato i driver del network AirportBroadcom e forcedeth

• 6 months later...
  • Create New...