Jump to content

installazione Leo riuscita ma non vede lettore dvd DOH!


Khael
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

sono riuscito a installare leo4all, ho levato 2gb di ram, e camibato qlk impostazione e via :)

funziona gia' tutto....

lan e audio stupendo LOL

Il fatto è che ora vorrei installare i driver della vga dal dvd leo4all v3 dvd

ma non mi vede il lettore dvd! (ide collegato a ctrl micron)

ci ho installato leopard e ora non funziona...cm è possibile?

tks

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti

allora mano a mano sto provando ad aggirare tutti i vari problemi da solo visto che non ricevo risposte.

Allora ho capito che per il lettore dvd non c'è nulla da fare, allora ne ho messo uno usb esterno (anche se è assurdo che ci ho installato leo con quello interno cmq...)

Ora però vorrei installare la vga (3870) e la lingua italiana, come faccio col dvd di leo4all?

premetto che ho girato in lungo e largo prima di chiedere qui ma non capisco proprio come fare.

ho provato a reinstallre sopra leo ma non mi sembra cambiato un bel nisba...

grazie!

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti

allora mano a mano sto provando ad aggirare tutti i vari problemi da solo visto che non ricevo risposte.

Allora ho capito che per il lettore dvd non c'è nulla da fare, allora ne ho messo uno usb esterno (anche se è assurdo che ci ho installato leo con quello interno cmq...)

Ora però vorrei installare la vga (3870) e la lingua italiana, come faccio col dvd di leo4all?

premetto che ho girato in lungo e largo prima di chiedere qui ma non capisco proprio come fare.

ho provato a reinstallre sopra leo ma non mi sembra cambiato un bel nisba...

grazie!

E' successo anche a me con eo4allv3.E' tutta questione di kernel.quando ho installato il kernel vanilla 9.2.0 neanche a me vedeva il lettore.non appena ho installato il nuovo kernel 9.2.2 vanilla tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me con eo4allv3.E' tutta questione di kernel.quando ho installato il kernel vanilla 9.2.0 neanche a me vedeva il lettore.non appena ho installato il nuovo kernel 9.2.2 vanilla tutto ok.

io ho installato il kernel 9.2.2 .... boh ;)

cmq con pacifist ora sto risolvendo l'altro problema, il fatto sta che qnd faccio le modifiche mi dice di mettere user e pwd dell'amministratore...

e il mio account dice che non va bene...

il root non e' abilitato che faccio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...