Jump to content

ciao a tutti


jackalaxl
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,come potete ben capire sono nuovo.nick: jackalaxl, ma potete chiamarmmi axl :P sono un grafico e lavoro con un iMac, i miei interessi sono i computer,la mia ragazza e la musica leggendo il vostro forum mi è venuta voglia di provare anche a me ad installare il tiger su un vecchio pc portatile con p4.Da i vari post che ho letto mi sono reso conto che siete veramente un bel forum e ben affiatato così ho deciso di iscrivermi, è sempre bello imparare nuove cose e conoscere altre persone :D :D .ciaoooooooooscusate per l'errore, mi sono appena reso conto di aver commesso un errore, non dovevo presentarmi qui :P comunque già che ci sono vi chiedo aiuto:sono riuscito ad installare tiger sul mio portatile (P4 512 ram,ati radeon mobility 9000 64Mb,hd 20GB).Dopo l'istallazione ho visto che la versione che ho è la 10.4.1 e da come ho letto nel forum è molto instabile, infatti non mi vede i cd , non ho l'audio e la scheda wirless della sitcom non me la vede, per il resto tutto ok, diciamo così ;) sempre leggendo il forum ho letto che dovrei mettere la jas 10.4.8, ma non potendo usare il cd non saprei come ovviare a questo problema.Ho anche una versione di leo di Kailway, ma al boot, mi fa partire una serie di scritte ed il pc si riavvia, senza risolvere nulla.Voglio usare il tasto cerca, ma non so cosa cercare per cominciare a risolvere i problemmi, chi mi da una mano gentilemte?....please.... :P :P :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

ciao AXL

 

1) allora se hai gia' installato Tiger puoi procedere a botte di upgrades sino alla 10.4.11 esistono dei file nelle varie baie, targati myzard, koolkal, jas ecc, ecc che sono upgrades.(file da 100 - 200 - 300 Mb puoi metterli in una penna)