Jump to content

Conroe 1333 MacOsx 10.5.2 Vanilla - Bios v. 1.8


Marco75
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

sad.gifAppena assemblato PC Intel con scheda madre Conroe 1333, Bios aggiornato alla

ver 1.8, Vanilla Kernel montato e MacOsX 10.5.2 di Kalyway...tutto funziona perfettamente

tranne il risveglio dallo stop/sleep.

Già settato il Bios per il "Sospend To Ram".

Qualcuno può aiutarmi?? Qualche idea??

 

Grazie.

 

M.

Link to comment
Share on other sites

Si, la scheda è la Asrock Conroe 1333-667 e no, il Bios è alla versione 1.8...funziona

tutto perfettamente (con i dovuti settaggi sul Bios), tranne il risveglio dalla modalità

sleep purtroppo

Link to comment
Share on other sites

devi mettere la bios v 1.3 a me con l'ultima nn faceva fare nemmeno l'installazione...

 

 

ma con la toh leopard funziona anche vanilla?

 

io ho pure la kalyway come faccio a far funzionare vanilla ho questa mb con una 6200 e e2180

 

cosa devo settare da bios oltre a high?

 

a me tà installazione con la mela mi si riavvia dopo che il display diventa scuro... bo... aiutatemi please....

Link to comment
Share on other sites

devi mettere la bios v 1.3 a me con l'ultima nn faceva fare nemmeno l'installazione...

 

 

ma con la toh leopard funziona anche vanilla?

 

io ho pure la kalyway come faccio a far funzionare vanilla ho questa mb con una 6200 e e2180

 

cosa devo settare da bios oltre a high?

 

a me tà installazione con la mela mi si riavvia dopo che il display diventa scuro... bo... aiutatemi please....

 

 

Ecco come dovete impostare il Bios: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=83405

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi dico che funziona tutto perfettamente, anche con il Bios ver. 1.8 rilasciato da Kalyway (settato con i parametri di GreenGoblin), il Vanilla Kernel e Leopard TOH....

 

ho solo il problema del risveglio dallo sleep...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...