Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ho un problema della madonna...ho installato sul mio compaq nx7300 con scheda video integrata intel 945GMA, leo4all v3.andando su informazioni sistema mi vede che ho una Intel 950GMA con 64 MB.invece la mia è una intel945GMA con 128 MB!!!!!!come mai????io vorrei gli altri 64MB di scheda video...dove sono finiti qualcuno mi può guidare???

https://www.insanelymac.com/forum/topic/103082-intel-945gma-o-intel-950gma/

ciao, io ho il tuo stesso notebook, non vorrei sbagliare sulle quantità di memoria dedicata ma in realtà il 945gm è il modello di chipset che monta mentre gma 950 è la sigla del chip grafico (quindi osx non sbaglia) poi per quanto riguarda la memoria dedicata e quella condivisa non saprei, dipende anche da quanta ram hai installata e come si comporta osx nella condivisione

che macello...

la tua è una semplice gma950 integrata sulla scheda madre del tuo portatile con chipset 945

qui tutte le info:

http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/index.htm

ok tutto kiaro!!!Ma non mi è chiaro perchè allora la massima risoluzione disponibile su leo4allv3 è 1280*800 e mi vede solamente 64MB!!!!Qualcuno ha i kext corretti???Così posso visualizzare anche le altre risoluzioni....attendo vostra risposta

ok tutto kiaro!!!Ma non mi è chiaro perchè allora la massima risoluzione disponibile su leo4allv3 è 1280*800 e mi vede solamente 64MB!!!!Qualcuno ha i kext corretti???Così posso visualizzare anche le altre risoluzioni....attendo vostra risposta

Ho installato il file GMA950.pkg che ho trovato nel dvd di installazione di leo4allv3.ora andando sulle informazioni della scheda video la memoria è sempre la stessa ma mi supporta il QE infatti ora la barra è trasparente cosa che prima non lo era.ma le risoluzioni disponibili arrivano fino a 1280*800.altre risoluzioni disponibili???con la modalità 1280*800 la barra superiore è un pò granduccia...una mano???

• Create New...