Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

BEH RAGASSUOLI credo di aver capito che la causa non è il fw, ne nessun programma, bensì la videocamera!

ho provato sia con xp, sia con vista, sia in un altro pc, e niente. che strano, eppure la camera è nuova, l'avrò usata una decina di volte, e prima di formattare per mettere leo effettuava il capture benissimo...boh...

ma quello del firewire non è un'errore!!!!! ma quante volte bisogna dirlo!!!!

e bravo hai cambiato i kext.. e secondo te quanta è la probabilità che un driver che gira sul win 95 vada bene anche su vista??? a buon intenditor poche parole..

cmq.. "quell'errore" lì sai cosè? hai presente un mac?? se nel mac avvii tenedo premuto T lui si avvia con modalità disco firewire.. basta collegare un cavo firewire al mac e puoi usare l'hd come hd firewire! figo no?? questo grazie all'efi originale! dato che l'emulazine efi non permette questo, lui da l'errore, nel senso che non può impostare la modalità di sicurezza (quella modalità è usata per modificare file nell'hd per poter ripristinare qualche file modificato che non va bene) e quindi imposta la modalità full, ovvero completa...

quindi basta con questo errore firewire, anche perchè era ci sono 3mila topic con lo stesso argomento... cercare è difficile??

ehm, è da un pezzo che ho superato sta questione. il problema è tutt'altro, e poi sinceramente ho cercato e non ho trovato un bel niente!

molte volte, per chi non è in grado di andare avanti da solo, avere la possibilità di chiedere in un forum è la cosa migliore. ma se ci si inc****za così...

forse se la gente continua a scrivere cose simili, è perchè evidentemente molte volte non si trova una risposta chiara, no? non mi sembra così difficile da capire.

tu come risolveresti un problema come il mio, se ti è chiaro che il problema NON è più al boot?

e certo che il problema non è più al boot! hai messo i kext vecchi! e ci credo!

chissà perchè infatti da me da l'errore (come da tutti quelli che non hanno cambiato il kext..) e intanto funziona a tutti! bah, strano vero?

scusa, ma secondo te perchè in extremis ho tentato la sostituzione del kext? quando ho indicato che avevo sostituito il kext, avevo già fatto le prove del caso (forse non l'ho indicato)...forse l'ho sostituito perchè la videocamera non funzionava nemmeno prima? o tanto per incasinarmi di più? o forse per fare un tentativo in più?

ricordati che nessuno "nasce imparato"!

Come dici tu, ho usato la funzione search e più di trovare un topic che indicava come possibile soluzione la sost del kext non ho ottenuto! quindi dove sta l'errore? che ho usato la funzione search pur di non postare topic inutili e ho sbagliato, o che?

capisco che molti topic son fuori da ogni schema logico, ma, per quanto mi riguarda, preferisco risolvere il problema insistendo piuttosto che arrendendomi...se mi fossi arreso non avrei combinato nulla con leo!!

• Create New...