Jump to content

iProject by iHackintosh


Jack Layne
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

iProject è un progetto ideato da me, Punk92, sotto la licenza di insanelymac.E' un progetto per migliorare l'approccio sul mondo Mac, in particolare quello di OSx86!

 

Infatti i primi prodotti di iProject sono degli installer, rivolti ad OSx86 in particolare, che raccoglie drivers, Kernel e Applicazioni.

 

Abbiamo insanelymac Installer V1.0 in 2 versioni, la Full e la Lite. La prima contenente Drivers ( Audio, Chipset, Network, Patch, Video ), Kernel ( 9.1 & 9.2 ) e Applicazioni Utili. Il secondo, invece, contiene solo Drivers e Kernel. Inoltre penso che molti conosceranno Nvidia Installer by Punk92, arrivato alla versione 2.0, che ora diventa un sottoprogetto di iProject. Nvidia Installer ha raggiunto la versione 3.0 ed è stato rinominato insanelymac Nvidia Installer. Insieme sono stati sviluppati anche insanelymac Ati Installer V1.0 e insanelymac IntelInstaller V1.0.

Riassumento abbiamo questi primi 5 Installer, che verranno aggiornati con nuove versioni, man mano che usciranno nuovi drivers.

Potete segnelare errori dell' installer all'email iproject@insanelymac.net

Vorrei anche dire che volendo potete segnalare nuovi drivers sempre alla stessa email.

Potrete scaricare i pkg via Torrent. Naturalmente non mi prenderò responsabilità e quindi l'uso del Pkg è solamente responsabilità vostra.

Successivamente saranno pubblicati anche via Http.

Per il momento i torrent sono caricati solo su demonoid.

Potete visitare la homepage del progetto all'indirizzo : www.iproject.insanelymac.net e li potete trovare anche i link diretti ai torrent.

 

Spero sia utile

 

 

P.S. Vorrei ricordare che questo non è un modo per pubblicizzare il sito, e il mio forum è uno dei tanti. Non è un modo per creare danni ad insanelymac.

Link to comment
Share on other sites

iProject è un progetto ideato da me, Punk92, sotto la licenza di insanelymac.E' un progetto per migliorare l'approccio sul mondo Mac, in particolare quello di OSx86!

 

Infatti i primi prodotti di iProject sono degli installer, rivolti ad OSx86 in particolare, che raccoglie drivers, Kernel e Applicazioni.

 

Abbiamo insanelymac Installer V1.0 in 2 versioni, la Full e la Lite. La prima contenente Drivers ( Audio, Chipset, Network, Patch, Video ), Kernel ( 9.1 & 9.2 ) e Applicazioni Utili. Il secondo, invece, contiene solo Drivers e Kernel. Inoltre penso che molti conosceranno Nvidia Installer by Punk92, arrivato alla versione 2.0, che ora diventa un sottoprogetto di iProject. Nvidia Installer ha raggiunto la versione 3.0 ed è stato rinominato insanelymac Nvidia Installer. Insieme sono stati sviluppati anche insanelymac Ati Installer V1.0 e insanelymac IntelInstaller V1.0.

Riassumento abbiamo questi primi 5 Installer, che verranno aggiornati con nuove versioni, man mano che usciranno nuovi drivers.

Potete segnelare errori dell' installer all'email iproject@insanelymac.net

Vorrei anche dire che volendo potete segnalare nuovi drivers sempre alla stessa email.

Potrete scaricare i pkg via Torrent. Naturalmente non mi prenderò responsabilità e quindi l'uso del Pkg è solamente responsabilità vostra.

Successivamente saranno pubblicati anche via Http.

Per il momento i torrent sono caricati solo su demonoid.

Potete visitare la homepage del progetto all'indirizzo : www.iproject.insanelymac.net e li potete trovare anche i link diretti ai torrent.

 

Spero sia utile

P.S. Vorrei ricordare che questo non è un modo per pubblicizzare il sito, e il mio forum è uno dei tanti. Non è un modo per creare danni ad insanelymac.

:):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao Ragazzi sono nuova del forum e come tanti ho problemi di istallazione del leo4all

ho un notebook Acer aspire 5315

 

Nome SO: Microsoft® Windows Vista Home

Versione SO: 6.0.6000 N/D build 6000

Produttore SO: Microsoft Corporation

Configurazione SO: Workstation autonoma

Tipo build SO: Multiprocessor Free

Proprietario registrato: terry

Organizzazione registrata:

Produttore sistema: Acer

Modello sistema: Aspire 5315

Tipo sistema: X86-based PC

Processore: 1 processore(i) installati.

[01]: x64 Family 6 Model 22

neIntel ~1729 Mhz

Versione BIOS: Acer V1.43, 25/06/2008

 

come vedete ho aggionato il bios alla ultima versione sul sito dell' acer quindi non credo che dipenda dal bios

il problema e' il seguente leo4all si istalla ma' al momento di fare i settaggi precisamente la terza schermata" registra i tuoi dati" si pianta e va' in loop ricominciando dalla schermata iniziale "quella dello spazio e delle lingue" ho visto su' youtube che c'e un filmato di istallazione di leo4all su un acer 5315 ho trovato anche il sito di chi l' aveva fatto e spiegava del loop e diceva di risorvelo con il comando -s e definendo una "root" siccome sono alle prime armi non ci ho capito..niente :wacko: mi potete spiegare meglio per favore ragazzi Grazie in anticipo...CIAOOO!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...