Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti vi spiego il mio problema piuttosto strano.ho un HP compaq nx7300 e ho installato kalyway 10.5.2 con tre vari kernel. Sleepkernel speedstepkernel e vanilla kernel.ma ho un problema veramente strano.quando avvio il sistema in modalità sleep e speedstep le porte usb non funzionano mentre quando avvio il sistema con il kernel vanilla le porte funzionano!!!come mai??? e poi perchè quando uso il kernelvanilla la temperatura della CPU si alza invece quando utilizzo gli altri kernel questo non avviene...help me please

https://www.insanelymac.com/forum/topic/102085-problemi-usb-con-i-vari-kernel/

esattamente 10 secondi!

hardware and driver --> other peripheral devices --> Generic USB2.0 (EHCI) Driver

ripeto, esattamente 10 secondi!

impariamo a smanettare un pò sul forum internazionale.. capisco che è inglese, ma la maggior parte dei termini si capiscono...

prova il primo files, cioè questo

1. Darwin 9.0.0/9.1.0 - PCGenUSBEHCI_303.4.5.kext.zip

ciao!

esattamente 10 secondi!

hardware and driver --> other peripheral devices --> Generic USB2.0 (EHCI) Driver

ripeto, esattamente 10 secondi!

impariamo a smanettare un pò sul forum internazionale.. capisco che è inglese, ma la maggior parte dei termini si capiscono...

prova il primo files, cioè questo

1. Darwin 9.0.0/9.1.0 - PCGenUSBEHCI_303.4.5.kext.zip

ciao!

grazie tante.

hai risolto? magari leggiti pure le regole.. c'è scritto di inserire un tag quando risolto..

no niente da fare non ho risolto assolutamente.in pratica succede ke quando inserisco una chiave usb o qualsiasi altra periferica usb a partire dal boot si carica altrimenti non si carica se la inserisco quando il sistema è avviato.come faccio???in questo momento sto usando leo4all v3.

no niente da fare non ho risolto assolutamente.in pratica succede ke quando inserisco una chiave usb o qualsiasi altra periferica usb a partire dal boot si carica altrimenti non si carica se la inserisco quando il sistema è avviato.come faccio???in questo momento sto usando leo4all v3.

Anche io ho un hp ho dovuto aggiornare il kernel a 9.2.0 amd/intel sse2/sse3 e il problema si e risolto ;)

• Create New...