Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei mettere sul pc della mia ragazza un system mac, perché il pc non lo uso da anni e non so mai dove mettere mano quando ha problemi.

Si tratta di un Acer Travelmate 2602wlmi

Intel Pentium 4, 3000 mhz

Scheda Madre Acer Travelmate 2600

ATI Mobility Radeon 9000/9100 igp

Bios Phoenix [06/28/04]

Ho scaricato prima la Jas 10.4.8, il boot parte ma si blocca con il messaggio still waiting for root device, adesso ho scaricato la leo4all v3, ma non ho capito come gestire il file ppf, da quello che ho capito andrebbe combinato con un file iso, ma quale?

Scusate se sono domande banali, ma su internet non riesco a trovare nulla.

Io ho un cd di installazione del mac os 10.4.6 originale, non so se può servire.

C'è uno zip che si chiama Leo4Allv3-OldNforce-PPF.ppf, nel file leo4allv3.nfo ci sono le novità della release, pensavo che il file iso da matchare fosse quello del system originale, anche se un ppf di 4 giga, mi sembrava un po' enorme come patch!

Grazie per la rapidità della tua risposta!

Ho letto ora la reply di matteo: questa è una iso, ottimo.

Inizio a scaricarla, speriamo di non trovarmi di fronte un altro ppf!

Poi vi dico come va il boot.

la leo4all v3 aveva l'iso, il boot parte ma il computer si riavvia ogni volta.

la kaliway funziona sempre come boot?

sto bruciando una quantità industriale di dvd, ma non trovo una versione che funzioni con il travelmate!

Non per smontarti subito, ma prima di buttare al vento altri dvd o prima d'impazzire per capire come installare una qualsiasi versione, cerca il modo di far riconoscere quella "splendida :( " scheda video...

Io ci ho provato per mesi e mesi...

Risultato? va come se fosse una generica, quindi niente kext caricati... La igp proprio non gli piace...

la leo4all v3 aveva l'iso, il boot parte ma il computer si riavvia ogni volta.

la kaliway funziona sempre come boot?