Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

ho installato leopard sul sony vaio vgn fe11h.

La risoluzione video è 1024x768. Vorrei portarla a 1280x800 ma non ci sto riuscendo.

Ho aggiunto in questo file le seguenti righe:

/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist

aggiungendo le seguenti righe:

<key>Graphics Mode</key>

<string>1280x800x32</string>

<key>Boot Graphics</key>

<string>Yes</string>

ho fatto anche: diskutil repairpermissions /* ma non funziona ugualmente.

Qualcuno mi può aiutare??????

Vi ringrazio in anticipo.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/101606-leopard-risoluzione-video/

ciao e scusami per non essere stato esaustivo......

Allora la mia scheda video è una:

NVIDIA® GeForce™ Go 7400

Adattatore video: NVIDIA® GeForce™ Go 7400

RAM video: con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata.

Non ho installato nessun driver.....vorrei solo cambiare la risoluzione video portarla da 1024x768 a 1280x800.

Per far ciò devo installare qualche driver?????

• 5 months later...

ma altropinto, fammi capire, ti funziona senza QE/QI con risoluzione dimezzata? Perchè è una vita che cerco di far funzionare LCD del mio fs115m, ma pare che sia impossibile far funzionare QE/QI con i vaio con scheda nvidia

non l'ho provata.....scusa una curiosità: ma con iATKOS V1.0i ho letto sul tuo profilo:

invidia geforce 8600M GT (256 Mb) ok

ma ti funziona sul monitor esterno o su quello del portatile????? Il quartz ti funziona??????

anche io ho il vaio fe11h....il problema è il solito dei vaio: i driver grafici (quindi qe/ci extreme) funzionano solo con monitor esterno. Non so se è possibile cambiare la risoluzione con i semplici vesa anche perchè per me non ha senso usare il pc senza driver: la maggior parte dei programmi che richiedono minime prestazioni grafiche non funzionerebbero. Davvero inutilizzabile.

Io ho preso un bel monitor esterno da 22 pollici ed alla fine sono veramente contento...certo mi manca la portabilità del notebook, ma per quello ho risolto con il nuovo macbook unibody :P) eh eh eh ...e poi dicono che la comunità osx86 non porta vantaggi ad apple :)

• Create New...