Jump to content

KALY NON MI RICONOSCE GLI SLOT PCI


Digital:_:Brain
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo utente, vorrei chiedervi una mano...allora ho installato con successo Kaly 10.5.1 tutto bene in apparenza però subuito noto un paio di problemi che nn sono riuscito a risolevere

1) nn mi riconosce la chiavetta wireless tp-link ma credo possa funzionare se installo i drivere della ralink....ditemi se sbaglio

2) nn mi riconosce la scheda auido (echo gina 24/96) credo che il problema siano gli slot pci perchè anche installando i driver mi dice che nn vede nessuna Gina.....come potrei fare secondo voi la kaly 10.5.2 puo risolvere il problema

vi ringrazio tanto per il contributo che date in generale a questo progetto

 

la mia configurazioze;

Dell Dimensio 9150

processore: intel pentium 4 ht

memoria : ddr2 2Gb

video :Nvidia 6300 Le

dischi. 2 sata 160 Gb

chipset : intel 945P Express(credo)

Link to comment
Share on other sites

1) Non lo so, ma hai cercato su wiki?

 

2) Gli slot te li vede e come. In realtà ti vede anche la scheda, o meglio il suo processore DSP (lo troverai nella configurazione hardware).

Purtroppo però i driver del sito sono vecchi e non aggiornati (non specifica infatti se sono ppc, intel o UB quindi c'è da supporre che siano per ppc). Anche se li installi non cambierà nulla; non esistono ne driver ne iniettori per quella scheda (che purtroppo ho anche io). Bisogna passare al firewire, però occhio: prima di comprare una scheda prova se funziona bene!!

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non so cosa cambierà con AppleSMBIOS-27-667, purtroppo i driver per quella scheda proprio non esistono, ma se mi sbagliassi, sarei l'uomo più felice del mondo!!

 

osx86andrea, perchè non ci fornisci lumi??

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
...onosce la chiavetta wireless tp-link ma credo possa funzionare se installo i drivere della ralink....ditemi se sbaglio

2) nn mi riconosce la scheda auido (echo gina 24/96) credo che il problema siano gli slot pci perchè anche installando i driver mi dice che nn vede nessuna Gina.....come potrei fare secondo voi la kaly 10.5.2 puo risolvere il problema

vi ringrazio tanto per il contributo che date in generale a questo progetto

 

Sorry, I can't write in Italian...

 

Echo doesn't support Intel processors on Mac, so the driver doesn't work even in a real Mac.

I'm trying to develope a personal driver based in their open source code, but I can't promise anything 'cause I have no time!!!

 

Look for a MOTU Mark II, it's firewire and a big deal, about 200 € in the second hand market!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...