Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

:o Spero mi potete aiutare e magari aiuterete anche qualcun'altro che come me al primo riavvio di Kalyway 10.5.2 intel amd (sse2 / sse3) dopo aver installato (aggiunto i kext prima di masterizzare lentamente il dvd),si ritrovano con la mela che gira poco e parte il panic con schermo che diventa grigio con la scritta del riavvio da effettuare. :unsure:

Entrando dal boot con -v ottengo:

ora vorrei sapere dove sbaglio,ho provato a disabilitare il disabilitabile dal bios dato che è un notebook, (ASUS A6Ja)

provato senza selezionare nulla in piu al default,poi con vari kernel,poi varie patch,driver video....

Grazie e scusate per i tanti dubbi.....ma mi piace troppo il LEOPARDO... :o

https://www.insanelymac.com/forum/topic/101146-help-per-leopard-1052/

Forse nessuno ti aiuta perchè non ti sei letto le regole del forum ........... ;):););)

Ciao !!! Un consiglio che dò anche a te è postare la tua configurazione hardware !!!!!!!! Per farlo vai su my controls e scegli edit signature ........... Ti scrivi tutta la tua configurazione hardware del computer che usi per installare Leo !!!!! Non è per rompere le scatole , ma così non dovrai ogni volta rispondere a chi ti chiede che pc hai e noi saremo più veloci a risponderti ..............

• Create New...