Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

allora gente premesso ke vi ringrazio anticipatamente, che siete davvero forti e che mi aiutate tanto vi pongo il mio grande problema...E' da circa 10 giorni che sono alle prese con il mio pc e leopard...Innanzitutto descrivo il pc amd sempron 3400+ scheda madre asrock hd da 80gb e scheda video ati hd2600 (e x come ho letto sui forum dovrebbe essere tutto compatibile)!. Dopodiche ho preso un leopard per amd su torrent ma credetemi non riesco ad andare avanti oltre una schermata con errori di kernel e mi si blocca li, mi permetto di aggiungere una foto cosi da rendere piu facile il vostro aiuto!

p.s ho provato con -x-s-f platform eccecc ma niente ho disabilitato scheda audio lan dal bios

magari qualcuno di voi è capitato lo stesso problema...???attendo vostre piu celeri risposte perchè credetemi sto sclerando

Grazia infinite a tutti

post-219980-1208945509_thumb.jpg

allora inserendo in dvd e premendo f8 ho inserito la stringa -v cpus=2 platform=x86pc e magicamente sono riuscito a far partire leopard mi ha installato fino a quando mi ha chiesto di riavviare il pc, a questo punto riavviando il pc mi ha dato un problema di boot e nn mi partiva nemmeno la partizione di windows.Adesso chiedo come faccio a fare il boot e scegliere di far partire o winxp o leopard?? ho letto che si consigliava di eliminare 2 file geforce...ecc ma adesso mi parte solo windows...x favore mi date istruzioni??

specifica quale versione per AMD, è fondamentale (dalla schermata mi sembra di capire che hai una vecchia, dato che utilizza il kernel 9.1.0). Prova a scaricare la versione "Kalyway 10.5.2" e al momento dell'installazione stai attento a selezionare (nella finestra "personalizza" dell'installer) le patch per AMD e i driver per la tua scheda video.

Ciao

• Create New...