Jump to content

Errore collegamento IPOD classic


netbix
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

dopo aver per bene configurato e ottimizzato il mio sistema, mi trovo ad avere questo problema con itunes e il mio ipod classic 80 GB:

 

post-211701-1208883068_thumb.jpg

 

Prima funzionata tutto, mi sa che qualche aggiornamento a sballato qualcosa !

Qualcuno mi può aiutare ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

La cosa è strana... nel senso che l'ipod funziona bene, ho provato in vmware fusion con xp pro e itunes e viene riconosciuto senza problemi.

Che sia perchè i'ipod è stato preparato per windows ?

Ma ricordo che ero riuscito a vedere tempo fa...

La cosa strana è che viene riconosciuto per 5 secondi, vedo anche apparire l'icona sul desktop, ma poi scompare e compare il messaggio d'errore postato prima.

Nessuno mi sa dare una mano ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo altre prove, se reinstallo itunes torna a funzionare tutto, poi se riavvio, non funge più !Se riavvio leopard con l'ipod collegato funziona tutto bene, lo tolgo e lo reinserisco nella porta USB e tutto funziona.Insomma, se lo attacco dopo che leopard è partito mi esce quell'errore !Qualcuno può indagare ?GrazieConfermo ! Se lascio attaccato l'ipod alla porta USB durante il riavvio di leopard funziona tutto in maniera regolare, lo posso staccare e rimettere e funziona tutto bene.Solo se lo attacco dopo l'avvio compare l'errore.Forse non viene caricato quache driver.....Booooh !!!Come pensavo se avvio con l'ipod collegato in system profiler, estensioni ci sono due kext caricati ipodsbcdriver e itunesphonedriver, questi non ci sono se collego l'ipod dopo l'accensione.

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo altre prove, se reinstallo itunes torna a funzionare tutto, poi se riavvio, non funge più !Se riavvio leopard con l'ipod collegato funziona tutto bene, lo tolgo e lo reinserisco nella porta USB e tutto funziona.Insomma, se lo attacco dopo che leopard è partito mi esce quell'errore !Qualcuno può indagare ?GrazieConfermo ! Se lascio attaccato l'ipod alla porta USB durante il riavvio di leopard funziona tutto in maniera regolare, lo posso staccare e rimettere e funziona tutto bene.Solo se lo attacco dopo l'avvio compare l'errore.Forse non viene caricato quache driver.....Booooh !!!Come pensavo se avvio con l'ipod collegato in system profiler, estensioni ci sono due kext caricati ipodsbcdriver e itunesphonedriver, questi non ci sono se collego l'ipod dopo l'accensione.

 

Hai provato ad aggiornare il kernel ?! :gathering::hammer::hammer::hammer:

Link to comment
Share on other sites

E che kernel mi consigli ? Ho reinstallato il kernel 9.2.0 del dvd Leopard 10.5.2 by Zephyroth.Secondo me è il nuovo itunes 7.6.2 che rompe le scatole !

E che kernel mi consigli ? Ho reinstallato il kernel 9.2.0 del dvd Leopard 10.5.2 by Zephyroth.Secondo me è il nuovo itunes 7.6.2 che rompe le scatole !
Ora sto copiando tutti i file mp3 dell'ipod sul pc, poi lo resetto e lo preparo per il MAC. Forse il problema può essere anche che l'ipod è stato inizializzato con windows.
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...