Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato finalmente leopard sul mio hp530 risolvendo ogni problema di driver, ma ho avuto una brutta sorpresa:

inserendo le cuffiette nel jack out continuano a sentirsi le casse e le cuffie non vanno!

Ho provato a fare search ma nn ho trovato nulla, qualche consiglio?

thx :rolleyes:

grazie mille per la risposta, sono contento che qualcuno ancora legga :) ho un portatile hp 530 con scheda audio conexant, installando leopard ho messo i driver dal menu ( nn ricordo il nome ) e le cassettine funzionano, ma il jack sembra inesistente :D

ho trovato questo sul wiki di taruga: Conexant Venice Speakers Works, mute work, phone jack don't work, mic in don't work Work whit Azalia Audio, don't work nothing whit any Taruga PatchIo in effetti ho installato l'Azalia audioQualcuno ne sa qualcosa? :)

ma si può sapere che scheda audio hai??!?!?!?! ancora mica l'hai detto! sapere che di marca conexant è come sapere che io ho un forno a micronde ariston.. ma mica so il modello!!!

prima di chiederlmelo, installati everest sotto windows e lo leggi da la..

ciao!

• 6 months later...
Ciao a tutti, ho installato finalmente leopard sul mio hp530 risolvendo ogni problema di driver, ma ho avuto una brutta sorpresa:

inserendo le cuffiette nel jack out continuano a sentirsi le casse e le cuffie non vanno!

Ho provato a fare search ma nn ho trovato nulla, qualche consiglio?

thx :)

Ciao da circa una settimana sto smanettando con Mac 10.5.2 sul mio hp 530 ed ho riscontrato questi problemi (con Leo4all v3) :

- Tastiera non risponde

- Audio non funzionante

- Wireless non funzionante

ora sto install con ideneb 1.3 che ha mac 10.5.4 . Nella Customizzazione dell'installazione sai quali driver debbo fleggare per il 530 ?

Uso Mac per i montaggi video quindi l'audio è assolutamente importante .

grazie .

;-)

ciao e benvenuto....

prima vai qui leggi tutto e bene ;)...

poi inerisci il tuo hardware in firma...

e sapendo cosa monta il tuo hp...

vediamo se riusciamo a risponderti...

ciao, clipt

• Create New...