Jump to content

Problema Asrock Conroe 865PE


saccapane
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Save a tutti, posseggo una asrock conroe 865pe con dual core a 2,4 Gz una scheda video nvidia 6800gt e 1,7 gb di memoria ddr 400. Ho recentemente istallato kalyway 10.5.1 leo itel sse2-sse3 su di un hd sata da 200 gb partizionato in 2 (40 osx journaled exended e 160 ntfs). Ho seguito i settaggi del bios riferendomi a quelli della asrock conroe 1333 e ho downgradato il bios alla versione di fabbrica (1.30). Per l'istallazione ho flaggato il vanilla kernel e il fix, l'sse2 i driver video natit e l'azalia out per l'audio. L'istallazione va a buon fine e quando riavvio parte la schermata con la mela e il logo tondo che gira e dopo circa 1 minuto si blocca. Ho provato a fare il boot con -x -v -legacy ma nulla; ho tentato anche con cpus=1 -v ma niente da fare. C'è qualcuno che mi può dare una mano? Precedentemente, se può essere utile ho provato il tiger 10.4.5 e va a meraviglia, a parte per la risoluzione video che resta bloccata a 1024x768. A questo punto credo sia un problema di scheda madre, ma accetto qualsiasi suggerimento in merito. Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità e l'auito!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...