Jump to content

Board microATX con TV-out


mindlessss
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

 

volevo assemblare un secondo hackintosh. Questa volta ero interessato ad una macchina "mediacenter" (molto) economica.

 

Cominciamo dalla Motherboard: qualcuno ha esperienze con schede microATX che magari hanno un TV-out onboard? Andrebbe bene anche una con la GMA950 integrata. Preferirei non usare schede aggiuntive.

 

Tendenzialmente userei Tiger.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Una buona mobo micro-atx con vga integrata è la Asrock 1333-d667 (gma950) ma non ha la tv-out. Si trova a 30€, e va molto bene.

Non sono un esperto di queste cose, ma non puoi usare un adattatore o qualcosa del genere per il vga-tv out?

Altrimenti per qualche soldo in più (25€) puoi farti una 7300GS, che va a meraviglia.

Link to comment
Share on other sites

Una buona mobo micro-atx con vga integrata è la Asrock 1333-d667 (gma950) ma non ha la tv-out. Si trova a 30€, e va molto bene.

Non sono un esperto di queste cose, ma non puoi usare un adattatore o qualcosa del genere per il vga-tv out?

Altrimenti per qualche soldo in più (25€) puoi farti una 7300GS, che va a meraviglia.

 

Ciao!

 

Grazie per il consiglio. Non vorrei usare una scheda aggiuntiva anche per un discorso di ingombro... intanto cerco un po' il rete se e' possibile ottenere un TV-out da una GMA950.

 

Altre schede consigliate? Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto un media center con Tiger, per il tv out non saprei, ho un televisore LCD.

 

Come Case ho usato un coolermaster centurion desktop, e' come un videoregistratore, dfi nf4ultra D amd x2 3800 e ati x1600pro.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

E' una mini itx (ancora più piccola) ma si monta benone anche su case micro atx... vi consiglio la Intel D945GCLF2, con l'atom dual core e uscita svideo. Fantastica! Mercoledì dovrei averla... stay tuned!

Link to comment
Share on other sites

E' una mini itx (ancora più piccola) ma si monta benone anche su case micro atx... vi consiglio la Intel D945GCLF2, con l'atom dual core e uscita svideo. Fantastica! Mercoledì dovrei averla... stay tuned!

 

grazie :lol:

 

si l'ho guardata...unico problema che mi servirebbe una scheda con dvi e s-video, ho due tv una lcd (con hdmi\dvi\volendo-anche-vga-ma-non-penso-sia-una-bella-soluzione :)) e l'altra con s-video\composite

 

fammi sapere come ti trovi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...