Jump to content

non funge piu'


lucy
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

l'applicazione terminale a leo gia' aperto mi auguro di essermi spiegato un po meglio

 

pultroppo non sono esperto di forum e sistemi operativi quindi a volte non so se bisogna dire alcune cose o no una volta in un forum mi hanno rimproverato perche troppo chiaro nel parlare ok grazie

Link to comment
Share on other sites

l'applicazione terminale a leo gia' aperto mi auguro di essermi spiegato un po meglio

 

pultroppo non sono esperto di forum e sistemi operativi quindi a volte non so se bisogna dire alcune cose o no una volta in un forum mi hanno rimproverato perche troppo chiaro nel parlare ok grazie

 

 

Usa pure un po' di punteggiatura se puoi perche' cosi' e' difficile seguirti.

 

Quindi, quando fai click sull'icona "Terminale", cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

niente non si apre piu' lampeggia per un po sulla dog tipo che si apre ma poi nulla sparisce dalla dog e tutto quascusate visto che sul forum tra domanda e risposta passa un po di tempo se qualcuno mi puo' aiutare questo e' il mio contatto msn alex155@live.itmi auguro di non rompere le scatole a qualcuno cosi facendo grazie

Link to comment
Share on other sites

4/21/08 1:46:13 PM Terminal[168] Unable to load nib file: MainMenu, exiting

4/21/08 1:46:13 PM com.apple.launchd[76] ([0x0-0x17017].com.apple.Terminal[168]) Exited with exit code: 1

4/21/08 1:46:22 PM com.apple.dyld[169] update_dyld_shared_cache[169] for arch=i386 failed: could not resolve __ZN3KJS11Interpreter4markEv from /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/Versions/A/Frameworks/WebCore.framework/Versions/A/WebCore in /System/Library/Frameworks/WebKit.framework/Versions/A/Frameworks/WebCore.framework/Versions/A/WebCore

Link to comment
Share on other sites

onestamente non mi ricordo ma penso che smanettavo per risolvere il problema risoluzione video

 

comunque reinstallo tutto e se poi ci sono ancora problemi mi faccio risentire

 

se puoi tenere in considerazione il contatto msn mi aiuteresti di piu' e molto rapidamente visto che sei une dei maggiori esperti del settore

 

contatto alex155@live.it sempre grazie per l'aiuto che date

Link to comment
Share on other sites

non è per scortesia, ma se do il mio contatto in giro dovrei stare tutto il giorno a rispondere a tutti, c'è il forum apposta, nessuno ti corre dietro e nessuno ha piu diritto di altri a ricevere aiuto.

 

ti consiglio di sostituire @ con at, cosi sei sicuro di non ricevere mail indesiderate....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...