Jump to content

Aiutino con un driver :D:D:D:D


ways
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti , qualcuno sa dove trovare i driver per questa scheda wireless Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter? ho cercato ma google non e stato mio amico questa volta... :(

.

 

grazie in anticipo !!

Link to comment
Share on other sites

capisco google.. ma il forum? c'è un tasto search enorme... USALO!!! e se lo avessi fatto non ci sarebbe voluto molto a trovare questo..

PS: quasi tutti i driver del tuo pc ci sono.. CERCALI, ANZICCHE' FARE POST INUTILI!

Senza polemica, però sono vari post che rispondi con un tono troppo da superiore....

Non ti conviene abbassare un pò le ali?

OK che vuoi fare il moderatore a tutti i costi però così risulti poco simpatico.

Link to comment
Share on other sites

io lo capisco pure.. ma le regole del forum ci sono proprio per questo.. no sai.. le ricordo di tanto in tanto (sempre in questo periodo) ai nuovi utenti che vanno lette.. non è che uno per qualsiasi problema risolto 300 volte si aprono ancora post!

infatti ho postato pure la soluzione, come ho consigliato all'utente di cercare anche per gli altri driver, dato che sul forum ci sono tutti.. perchè tanto so che se non l'avessi detto, il prossimo post aperto da quell'utente sarà: qualcuno sa dove trovare i driver per xxxxx?

solo questo.. giusto per farti capire che qui nessuno e pagato e che quindi questa è una sorta di "volontariato", che (aggiungo) faccio con molto piacere quando si aprono topic sensati.. tutti lo sanno che le atheros vanno alla grande.. magari leggere un pò prima...

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie per la risposta , ma questa guida l'avevo gia provata e non mi funge , e per questo che dicevo che google nn mi e stato amico :D , cmq mi sono dimenticato di precisare una cosa che window me la vede come wireless Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter , mentre linux me la vede come Atheros Communications, Inc. AR242x 802.11abg Wireless PCI Express Adapter , leggendo sempre in altri post trovati per la rete (visto che nn ho cercato :P) ho letto che sembra che winzoz etichetti erroneamente il chipset di tale scheda , e che sarebbe piu preciso cercare soluzioni sotto questo nome (Atheros Communications, Inc. AR242x 802.11abg Wireless PCI Express Adapter) ma , googleggiando quest'ultimo ne risulta solo di gente che cerca consigli su come farla funzionare o di gente che chiede info per comprarne una nuova subito riconosciuta , (cioe un bordello) cmq scusate ma e stato un errore mio avrei dovute dire direttamente il modello e numero di chipset ricavato dal buon vecchio linux , quindi rilancio se c'e un mago che la fatta funzionare me lo dica :D ! grazie ancora !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...