Jump to content

Aiuto per installazione


falkets
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Un paio di giorni fa ho installato leo4all v2 sul mio pc amd, ed è andato tutto al primo colpo;

poi stupidamente l'ho tolto, ma ora lo voglio rimettere;

bene, inserisco il dvd, avvio da cd, poi scelgo utility disco, inizializzo la vecchia partizione con leo, che diventa vuota, e vado per reinstallare; l'installazione va ok; poi si riavvia il pc, si apre il boot manager scelgo leopard passano per 3 secondi un po' di scritte e si riavvia senza aprire leo, e così all'infinito, senza passare invece alla schermata sempre nera, ma con testo più piccolo e che dura di più come faceva prima!!

Com'è possibile?

Ho provato anche a cancellare la partizione e a ricrearla e a reinstallare di nuovo ma nada!

E' stranissimo, anche perchè ho fatto esattamente ciò che ho fatto la prima volta!!

Help!!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ne so molto, ma ti butto lì un paio di risposte...

 

Durante l'installazione, prima di premere Install... hai scelto i driver appropriati cliccando su Customize?

 

Altra cosa... hai provato a far partire Leopard con -v? Solitamente la prima volta mi parte solo in questa modalità... Prova!

Link to comment
Share on other sites

Prova diversi tipi di formattazione. Io ho notato che il sistema operativo mi parte solo formattando in Mac Extended (senza il journaled). Con il Journaled non parte... fai un po' di prove, altrimenti prova a farlo partire con -s -v -x e al root scrivere "diskutil repairPermissions /".

 

Non so... gli altri che sono più esperti non rispondono, io più che dirti di provare non so che fare :)!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...