Jump to content

10.5 Originale installato....

• Please log in to reply
53 replies to this topic

alessandro_D

alessandro_D

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 37 posts
Ciao ragazzi ho fatto qualche modifica agli script adesso c'e' anche il rebuild di Extensions.mkext in automatico alla fine della procedura di patch del dvd, ora il boot e' piu' veloce.

Sto ancora studiando su come ottenere lo stesso risultato nella versione a 4GB.....

p.s.
Gli script sono in inglese ora.......

Grazie....Attached File  dvd_patch_eng.zip   1.39MB   55 downloads

tonino_l

tonino_l

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 331 posts
Ho fatto di nuovo l'immagine da DVD originale compressa
ma La resize patch subito da:
"hdiutil: convert failed - Operation not supported on socket" e poi altri errori...
BO

alessandro_D

alessandro_D

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 37 posts
tonino_l veramente non so cosa pensare, ci sono ragazzi nel forum inglese che hano provato questi script e dei problemi non ne hanno avuti. Ho provato e riprovato sotto varie versioni sia di Tiger che Leopard con e senza efi e tutto e' sempre filato liscio, ho anche formattato e reinstallato da capo sempre con esito positivo.......

Provero' ad investigare........

Grazie....

tonino_l

tonino_l

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 331 posts
Grazie A te...
Non so + cosa fare anche perch Con la patch-Brazil andato tuto OK. Domani mi un altro Dvd di leo, che sial il MIO a dare problemi?????? SPERIAMO

FavleX

FavleX

FavleX

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 726 posts
Salve ,
intanto ringrazio tutti soprattutto alessandro_d , mi st accingendo a provare il sistema , ma ho una domanda superscema , la sparseimage non puole essere copiata con restore su una partizione e lanciare da l l'installazione come si fa con le altre?

Grazie. :angel:

alessandro_D

alessandro_D

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 37 posts
FavleX se ho capito bene allora tu vorresti fare il resore dell'immagine cosi' com'e' su una partizione gia' disponibile......... Credo che si possa fare a prescindere che pero' il disco e quindi la partizione siano gia' in formato gpt (GuiD)............... Una domanda mi nasce spontanea, cosa serve fare l'immagine su disco di un sistema che comunque andra' installato :blink: :blink: :blink:

Grazie a voi.................

FavleX

FavleX

FavleX

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 726 posts
Semplice , la velocit di caricamento dell'installazione stessa , e il non spreco di dvd dl.
Sempre che si abbia un apartizione hfs+ disponibile per farlo..ovvio. ;-)

non posso farlo perch ho avuto errori al primo script...riprover

Cipolippo

Cipolippo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 164 posts
P.S. c' da inserire anche lo script per il fix dello shutdown... almeno per la mia P35

Dove si trova questo script...

Grazie.

dsfsdfs

dsfsdfs

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 192 posts
interessato...ma non ci ho capito una mazza...helppppp
a giorni mi dovrebbe arrivarmi una Conroe945G-DVI.....cosa devo fare????
quali sono i vantaggi di una soluzione del genere..rispetto alle note relase moddate??

grazie

gpatxxx

gpatxxx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 57 posts
Scusate, ma che cambia dalla BrazilMac classica?

dsfsdfs

dsfsdfs

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 192 posts
potreste aiutarci..helppppppppp :shock:

Eddie94

Eddie94

iDeneb Team Member

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,067 posts
ciao, ma la boot-patch fa diventare bootabile qualsiasi .iso di osx86 se compilata bene?

skizzolfs

skizzolfs

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 128 posts

Grazie....Attached File  dvd_patch_eng.zip   1.39MB   55 downloads

ciao a tutti
mi inserisco per ultimo ,ma ho un problema che ancora nessuno di voi ha avuto , da quello che leggo :censored2:

non riesco a scaricare il file dvd_patch_eng.zip so che e deprimente perche ancora nn ho nemmeno iniziato e gia ho problemi ;)
se qualcuno mi puo aiutare..lo hosta da qualche parte e magari si passa in PV ,per non disturbare. grazie

cmq alessandro_D splendido lavoro ,spero di averlo capito chiaramente come l hai spiegato .

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
ma perche non installi con la retail?? la procedura molto pi semplice ed molto meglio...

ciao!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy