Jump to content

Far vedere esattamente il nome della VGA

scheda video ATI

• Please log in to reply
2 replies to this topic

leadermar

leadermar

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 148 posts

Ciao a tutti,

Un ultima cosa da risolvere, vorrei far riconoscere del tutto la VGA montata, il modello è r9 280x, al momento è cosi rivelata:

Mi potete linkare la guida da seguire?

Grazie 1000

Attached Files

Jolly

Jolly

InsanelyMac Top V.I.P.

• Local Moderators
  • 10,006 posts

Se ti funziona egregiamente e il tuo problema è avere qualcosa di differente rispetto alle xxx del rapporto, io lascerei perdere. Se sei lapunto che continui a guardare  Informazioni di sistema vuol dire che non ti stai godendo il tuo hack. La cosa (se il sistema sta funzionando, ripeto) è puramente cosmetica

E poi ti riferisci al sistema in firma? Altrimenti aggiorna, perchè mancano informazioni

leadermar

leadermar

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 148 posts

Se ti funziona egregiamente e il tuo problema è avere qualcosa di differente rispetto alle xxx del rapporto, io lascerei perdere. Se sei lapunto che continui a guardare  Informazioni di sistema vuol dire che non ti stai godendo il tuo hack. La cosa (se il sistema sta funzionando, ripeto) è puramente cosmetica

E poi ti riferisci al sistema in firma? Altrimenti aggiorna, perchè mancano informazioni

Il sistema non è quello in firma, in ogni caso la scheda video funziona perfettamente. Allora lascio cosi. Grazie per le delucidazioni.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy