Jump to content

Yosemite 10.10.1 su asus x550LD


raid9z
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo riprovare ad installare yosemite su questo portatile un po' ostico.. Le carattistiche sono quelle in firma e provammo con Carbo e Fabio che ringrazio della pazienza già ad installare mavericks (http://www.insanelymac.com/forum/topic/304872-installazione-su-asus-x550ld/page-1) ma con pochi risultati, dato che riuscivo ad accedere alla scrivania ma non funzionava quasi nulla e con Darwin bumper il sistema crashava e si riavviava. Ho letto molte guide qui e la, e purtroppo non ho al momento la possibilità con un altro Mac di preparare la pen drive e mi sono procurato la yosemite zone (credo di aver capito dal regolamento che non sia illegale, anche perché con mavericks usammo proprio quella).

Qualcuno potrebbe guidarmi? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Devi seguire la procedura che avevi fatto nell'altro topic, poi eri riuscito a fare il boot e funzionava quasi tutto, perchè non ne hai approfittato allora per farti una pendrive seguendo una guida del forum?

Adesso con Clover non avresti tutti questi problemi che invece riscontri con Chameleon (o, peggio ancora, Chimera)

Passa org.chameleon.boot.plist della chiavetta

Link to comment
Share on other sites

Ciò che hai detto non fa una piega, non lo nego, ma sono proprio impossibilitato nel trovare un pc con mac e non posso creare l'installare con clover, purtroppo.

Il fatto è che nell' altro topic, quello con l'installazione di maverick, avevo postato il problema subito dopo la completa installazione ed il problema del "non boot" si verificava a sistema installato; qui purtroppo e non so perchè, pur utilizzando gli stessi "strumenti" (distro e bla bla bla) non riesco proprio a far partire il processo di installazione dell' so da pen drive.

 

(e infatti non posso passarti il plist perchè non riesco ad entrare nella pennetta)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...