Jump to content

Salve a tutti


-Blacksad-
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, un caro saluto a tutti gli utenti.

Mi presento: mi chiamo Davide, sono illustratore e modellatore 3D generalist, utente Mac di vecchissima data (primo Mac acquistato nel 1992, un LCII se non ricordo male) e felice possessore di un MacPro early 2008, macchina eccezionale ma ormai datata per le mie esigenze.

 

Sono qui per saperne di più sul mondo Hackintosh, prima di tutto per curiosità, poi perché negli ultimi anni sono rimasto piuttosto scontento delle scelte commerciali di Apple, del fatto che ormai sia solo un'azienda di telefonini e abbia praticamente abbandonato il settore computer (sopratutto quello Pro).

Il nuovo MacPro è una bellissima macchina, ma proibitiva per un piccolo professionista come me.

 

Naturalmente sono affezionatissimo a MacOSX (Windows non lo digerisco proprio). Vorrei creare il mio primo Hackintosh, un po' per risparmiare qualche soldino, un po' per continuare ad usare OSX, ma sopratutto perché passare a Windows vorrebbe dire un vero e proprio salasso economico per le licenze del software.

 

Detto questo, passerò alla sezione hardware dove vi tedierò su tutto quello che riguarda l'assemblaggio di un piccolo mostro da scrivania.

Grazie e buona giornata a tutti.

 

D.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...