Jump to content

AGPM GTX 950


netgear
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi ho montato questa scheda assolutamente fantastica a livello di compatibilità.

Unico neo (solo a livello cosmetico) e che mettendo un fakeID esistente nel 14.2 l’AGPM rimane sconosciuto, la stessa procedura con la 750 ti e con la GTX 780 andava a buon fine.

 

L’AGPM viene cmq caricato e la scheda lavora a piena potenza, l’unica spiegazione che riesco a dare e che essendo un iniezione di una scheda serie 7 sulla 750 e sulla 780 viene riconosciuta e sulla 950 no, ma non lo so se è per quello. Si può obbiettare che mettere un profilo di un modello su un altro non è molto corretto ma più che le prestazioni mi interessava togliere AGPM sconosciuto.

 

L’altra cosa curiosa e che sulla 10.11 sempre 14.2 non c’è neanche questa “imperfezione” l’AGPM è caricato senza “errori”.

 

Ora è vero che trattasi solo di una pignoleria, ma se qualcuno conosce il perché sarei curioso di saperlo.

 

Non ho provato a modificare l’AGPM con il vendor della scheda, probabilmente funziona, ma l’altra soluzione era più elegante.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...