Jump to content

Ho acquistato questa scheda di rete


16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho appena ordinato questa fantastica scheda di rete:


"TP-LINK TG-3269 10/100/1000 MBPS GIGABIT" 


La scheda e munita del chipset RTL 8169SC, qualcuno gentilmente sa indicarmi quale kext devo aggiungere per farla funzionare su yosemite 10.10.4?


Attualmente ho installato il kext IOnetworking.family kext, pensate possa bastare solo quello?


Grazie in anticipo e buone ferie..


 


Franky


Link to comment
Share on other sites

Ciao Franky mi sono permesso di editare il tuo post per renderlo più leggibile,

Hai già installato la scheda nella macchina?

Se non lo hai fatto prova ed avvia, eventualmente se non va cerchiamo un kext per quel chipset... ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tempestiva risposta,ma se hai letto bene il topic la scheda l'ho appena ordinata,e mi stavo gia preparando psicologicamente a farla funzionare sulla mia macchina,ma sono molto ottimista,la ethernet che ho attualmente ha un chipset RTL8169,e funziona molto bene,solo che questa che ho ordinato dovrebbe essere molto piu performante,oltre ad essere nuova :rofl: ,cmq non so se c'e differenza tra il chip RTL8169,E RTL 8169SC,intendo in termini di kext's.

grazie 

 

franky

Link to comment
Share on other sites

:P Capisco l'ansia da acquisto online... Comunque da una rapida ricerca fatta online, sembrerebbe che il chipset non sia compatibile "plug&play" ma ci sono diverse fonti su google inclusi alcuni thread qui su insanely con kexts che ne garantiscono il funzionamento su Yosemite, quindi direi che si tratta semplicemente di perderci una mezzora quando ti arriva! 

Comunque complimenti per l'avatar mi è sempre piaciuto PK !

Buona serata!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

OHII sono ancora in tempo per annullare l'acquisto,dato che per via delle ferie e rimasto appeso,e passeranno alcuni giorni prima che l'operazione vada a buon fine,che dici annullo l'acquisto?e cerchiamo qualcosa di piu facile da  installare?sempre restando su questo segmento?..grazie

 

franky

Link to comment
Share on other sites

Scusa il riedit, cerca di usare i caplock con moderazione :P...

Comunque io ti sconsiglio di acquistarla da Honk Kong ti arriverebbe fra 3 mesi e probabilmente dovresti pagare lo sdoganamento... GASP!

Fai una ricerca in base a quella che reputi la migliore della lista... e good luck ;)

Facci sapere!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI IO QUESTA DISGRAZIATA NON SONO MAI RIUSCITO A FARLA FUNZIONARE,HO APERTO TEMPO FA ANCHE UN TOPIC MA NULLA DA FARE... E UN OTTIMA D-LINK DGE 528T 10/100/1000 


Grazie mille jahstories,faro la scelta migliore e vi faro sapere come andra'!!! grazie per l'aiuto,e il piacevole scambio di opinioni!!

 

buona serata 

 

franky

post-1438207-0-33196800-1439495018_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...