Jump to content

fuitsu lifebook A544 yosemite e bios


baloobb
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un problema dopo aver creato una penna usb da far avviare inserendola nel portatile mi viene legga arrivo alla prima schermata in cui la seleziono compare per un momento la schemata grigia con la mela e poi il portatile si riavvia!

ho provato -x,-v,-f,dart=0,grapichenabler=yes ma sempre lo stesso problema.

VOrrei chiedervi il bios di questo portatile (installato all ultima versione) non è uefi e tra le opzioni non riesco a selezionare hhd come ahci , dipenderà da questo il problema?

i5 4210m haswell di 4 generazione

intel hd 4600

dove sbaglio?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Il riavvio è dovuto al kernel, devi sostituirlo con quello patchato per haswell (della versione di Yosemite che stai installando) disponibile nella sezione downloads

Perfetto ho scaricato il file dalla sezione download e ho sostituito i file a quelli presenti nella usb ora mi si avvia , verso la fine dell installazione mi da come errore essential.pkg e mi fallisce ovviamente l installazione come ovviare al problema?

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente la chiavetta non è stata creata a dovere

Crea la chiavetta con Pandora 2, metti il kernel patchato nella Insanelybox, poi sceglilo nelle opzioni generali di Hermes (il tool di creazione USB)

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad ovviare anche il problema dell errore essential usando -no-zp , installazione completata ma al primo riavvio non mi fa entrare nell hd in cui sono andato a installare yosemite mi rida il problema di riavvio appena compare la mela.

Ora rovo con pandora e hermes

Link to comment
Share on other sites

Devi copiare il kernel anche nella nuova installazione, usa Pandora con Clover

ragazzi grazie per il supporto !

allora ho scaricato pandora box candidate 3 ho il kernel per la haswell e lo inserisco in pandora ma appena clicco su start mi compare fuori un errore relativo al kernel avete una guida in italiano al riguardo o altri metodi tramite usb?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Se lo hai messo nella Insanelybox devi selezionarlo dal menu a tendina

La situazione é peggio di prima non riesco ad arrivare nemmeno all avvio dell installazione facendolo partire con -x ricevo questo errore appena inizia l installazione

Ecco lo screen

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao grazie avevo visto la risposta anche nella sezione internazionale , non avevo il config.plist e provo a usare direttamente il tuo.

 

Ciao, non so se ce l'hai, ma è fattibile con trifoglio. Ecco il mio config.plist

Quindi clover+la tua config.plist dovrebbe andare senza problemi.

per il wi fi si sapevo che avrei dovuto sostituire la scheda , appena sistema l hackitosh sul fisso provo a fare tutto

grazie!

Link to comment
Share on other sites

si dovrebbe andare da solo, perché sostituito intel atheros WIFI Carta AR5B195 intoppi in Yosemite 10.10.3 e bluetooth.


Per Intel HD4600 se il problema e usando questo kext:
https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-fake-pci-id/downloads
Posto nel trifoglio / Kests / 10.10, così come S / L / E con il vostro programma di utilità.
Audio: Uitiliser seulemetn VoodooHDA 2.8.7 e questo è un bene.


Ho dimenticato di grafica che anche in S / L / E è 3 kexts:
http://www.hackintoshosx.com/files/getdownload/14248-intel-hd-4600-mobile-40168086-10103-kexts/
E repmlacer libCLVMIGILPlugin.dylib in / Library / Frameworks / OpenCL.framework / biblioteche /

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...