Jump to content

Hackintosh e handoff


marmotta
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Un riassunto di un riassunto è un pò difficile. Comunque stai usando il seriale di Mac datati, non stai usando SMBIOS imac12,2 e MLB non è un MLB, Rom non ho capito che usi. Per evitare problemi devi avere i dati che ti ho detto. Per MLB posso dare una occhiata ma senza tutto il resto non serve. Sei con Clover?

 

Il mio seriale è generato a random da clover e non è valido, come Rom ho messo il Mac Address. Il smbios è MacPro 3,1 che mi da meno problemi.

 

Ora sto provando a generare un seriale valido che non sia gia associato ad un appleid.... ma è impresa ardua! Quello di default di clover pare un seriale valido ma è gia associato ad (forse migliaia :hysterical: ) un appleid.

 

Insomma iMessage funziona! Con seriale sbagliato e anche tutto il resto, credo che sia perchè Apple ha tolto la verifica dell'hardware dall'attivazione. Ma se riesco a trovare un seriale (e tutto il resto) valido son piu tranquillo :P  

 

P.s. ovviamente uso Clover

Link to comment
Share on other sites

Perchè MacPro 3,1 non va bene??

 

Ho provato Chameleon Wizard ma non crea seriali validi.

 

Veramente cosa combinano i server della Apple è un mistero... ho provato a cambiare il seriale con quello valido di Clover e iMessage non va piu! Ho rimesso il mio seriale (inesistente nei loro database) e iMessage funziona di nuovo......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...