Jump to content

Consiglio su webcamera compatibile con Yosemite


fladnaG86
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ciao,

non so se sono off topic,

eventualmente ditemi dove postarlo:

 

anche io posseggo una logitech c270 che va benissimo...

 

L'unica cosa che ho notato è che quando mi chiamano al cel (iphone 6), essendo sulla stessa rete wifi del pc, vorrei rispondere dall'Hackintosh utilizzando il microfono della webcam ma l'utente dall'altra parte della linea non sente, io sento lui no.

 

Ho fatto diverse prove, ho configurato FaceTime che utilizzi il mic della webcam ma niente, gli altri non mi sentono..è normale?

la funzione hand off se così si chiama, funziona solo con Mac originali o non c'entra niente...?

 

Ciao

Nicola

Link to comment
Share on other sites

ciao,

non so se sono off topic,

eventualmente ditemi dove postarlo:

 

anche io posseggo una logitech c270 che va benissimo...

 

L'unica cosa che ho notato è che quando mi chiamano al cel (iphone 6), essendo sulla stessa rete wifi del pc, vorrei rispondere dall'Hackintosh utilizzando il microfono della webcam ma l'utente dall'altra parte della linea non sente, io sento lui no.

 

Ho fatto diverse prove, ho configurato FaceTime che utilizzi il mic della webcam ma niente, gli altri non mi sentono..è normale?

la funzione hand off se così si chiama, funziona solo con Mac originali o non c'entra niente...?

 

Ciao

Nicola

Avevo un problema simile,avendo anch'io la tua stessa webcam,vai in applicazioni/utility/configurazioni midi vai alla voce della webcam e

settala a 48000mhz

Link to comment
Share on other sites

Avevo un problema simile,avendo anch'io la tua stessa webcam,vai in applicazioni/utility/configurazioni midi vai alla voce della webcam e

settala a 48000mhz

anche io ho il suo stesso problema, ho provato come dici tu ma non funziona. Ho visto che lo fa solo con una chiamata verso cell se faccio una facetime funziona perfettamente sia audio che video.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buonasera a tutti,

ho da qualche mese un problema con Yosemite, in quanto utilizzo una webcam logitech sul mio macbook da sempre e senza problemi, mentre adesso i broswer (nessun broswer) sembrano non riconoscerla più mentre riconoscono solo l'isight interna al mac.

Specifico che comunque la logitech funziona perfettamente e continuo ad utilizzarla per le chiamate di skype, mentre sulle applicazioni broswer no.

Da quando sono passato a yosemite comunque per un periodo ha continuato a funzionare poi all'improvviso più nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...