Jump to content

Ottimizzazione GTX 750 TI


Andreweb83
 Share

126 posts in this topic

Recommended Posts

e tu come hai configurato flad?

è salito di 1 fps

 

io ho nvidia web driver, come bootloader uso enoch, ma prima hai detto che overcloccando la cpu sei salito di fps nel test openGL. 

Io per far partire l'installer di yosemite ho cancellato dalla cartella extension tutti i kext che iniziavano con NVDA. Poi ho fatto un installazione dei driver nvidia e poi gli ho aggiornati.

 

Io ottengo 80fps su MAC su windows super i 120fps. Ma su winzoz se esegui il test vedrai che supporta piu' estensioni il benck tipo le sse2 e altre che ora non mi vengono in mente. Quindi deduco sia normale ottenere piu' fps su windows

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ho chiesto poichè la mia precendente GTX 750 (asus GTX750-PHOC-1GD5) non partiva in nessun modo con yosemite..

 

Strano, ho realizzato una macchina per un amico con la 750 Asus e funziona perfettamente. 

Link to comment
Share on other sites

Tutte in che senso? Hai installato i web drivers Nvidia e attivato nvda_drv=1 in Clover? 

 

si, ma ora discutere su come ho operato, secondo me, non vale la pena visto che fisicamente la scheda non ce l'ho.. Comunque quella scheda aveva un id dev differente da "quello normale".. e non caricava nessun framebuffer, con millemila flags, con o senza web driver. nulla, non partiva, black screen.

 

EDIT: e sinceramente, in due giorni il prezzo di quelle schede è sceso.. quindi per una decina di euro avrei comunque preferito prendere una da 2GB..

 

Quale delle due mi consigliate?

Edited by lfmg
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...