Jump to content

Nuovo Hackintosh da fare


noxar
 Share

152 posts in this topic

Recommended Posts

ho finito di installare yosemite seguendo la guida di cris111 con OSX_Yosemite_Chameleon, ho installato solo quello che serviva, alcuni file li ha installati il programma da soli, ho aggiunto solo 3 kext che sono questi

AppleIntelE1000e.kext
HDAEnabler9.kext
AppleHDA.kext
 
mentre questi si sono installati con il programma
System.kext
AppleBacklightExpert.kext
AudioAUUC.kext
IOGraphicsFamily.kext
IONDRVSupport.kext
IOPCIFamily.kext

 adesso funziona tutto stò facendo l'aggiornamento al 10.10.2 e poi mi fermo per vedere cosa e cambiato

Link to comment
Share on other sites

Con quale programma? Non capisco perchè fai riferimenti a quei kext, sono di sistema e onestamente non conosco nessun programma che li installa. Comunque ti manca il FakeSMC che è in assoluto il kext più essenziale.

Link to comment
Share on other sites

il fakesmc e installato, ho installato tramite yosemite chameleon e sellezionato le segunti voci System kext-System-GraphicsEnabler=Yes, Audio-ALC892 e poi FakeSMC e FakeSMC-Plugin il resto che vedete e stato installato da solo

Link to comment
Share on other sites

aggiornato al 10.10.2 rimessi kext audio e tutto funzionante finalmente il mio primo Mod Hachintosh e completo e finito. dovrei fare solo un upgrade di HD SSD e Ram 8gb e una scheda video domani posto delle foto di tutto il lavoro fatto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sono riuscito ad installare tutto sul ssd utilizzando la nuova procedura di crii111 con bootloader clover , tempo di avvio 24 secondi circa, l'unico problema che riscontro e che all'inizio del booot dà questo errore e poi si avvia normalmente, come lo potrei eliminare?

"Errors encountered while starting up the computer. Pausing 5 seconds"

 

Poi ho acquistato una scheda video che deve arrivare spero abbia scelto bene il modello e questo

Scheda Video EVGA nVidia GT 740 SC 2GB PCI-E,2xDVI,HDMI [02G-P4-3747-KR]

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...