Jump to content

Icona Connessione

• Please log in to reply
7 replies to this topic

sobrakkato67

sobrakkato67

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts

Ragazzi, come mettere Icona di Connessione sulla Barra in alto in Yosemite? avevo installato Yosemite con MacPown e Icona era li di Default, poi fatto prova ad installare Yosemite in MBR (senza riuscirci tra l'altro) e son dovuto ritornare indietro alla vecchia installazione con MacPown che e andata a buon fine ma ora Icona connessione non ce più....

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,355 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...

icona connessione???

intendi l'icona del wifi o l'icona a forma di cornetta?

sobrakkato67

sobrakkato67

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts

no Wifi era icona stile Windows con i due televisorini...ora non riesco più a metterla....

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,448 posts

Penso che tu parli della duplicazione monitor, non c'entra nulla con la connessione LAN o con la rete; per farla comparire da Preferenze di sistema-Monitor metti la spunta su Mostra duplicazione monitor quando disponibile

sobrakkato67

sobrakkato67

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts

Penso che tu parli della duplicazione monitor, non c'entra nulla con la connessione LAN o con la rete; per farla comparire da Preferenze di sistema-Monitor metti la spunta su Mostra duplicazione monitor quando disponibile

Ciao Carbo, grazie intanto, no non e la duplicazione Monitor era icona della Lan te lo assicuro per scrupolo pero ci o dato un'occhiata e comunque era già selezionata quella voce in Monitor.....

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,865 posts
Non mi sembra che ci sia l'icona per la lan.

Fabio

a3yu

a3yu

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 193 posts

Mai avuta l'icona  della lan

sobrakkato67

sobrakkato67

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 58 posts

mi scuso con tutti aveva ragione Carbo non era icona della la ma la duplicazione del monitor...pardon ancora a tutti.... :blush:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy