Jump to content

aggiornamento hardware su hack funzionante

- - - - -

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

ciao ragazzi ho un pc mac perfettamente funzionante, ora però visto la componentistica (soprattutto per il lato pc) ho deciso di aggiornare, attualmente ho win 7, xp, e mountain lion, normalmente scelgo cosa avviare selezionando l'avvio con f11 scegliendo o il disco con lion o il disco con win 7,xp ... l'hardware attualmente ho un mobo msi p35 neo2 (ms7345) con cpu quad core q9300 ram 4 banchi da un giga kingston hyperx - video msi gtx660 ti oc twin frozer 2 ..... il nuovo hardare sarà probabilmente una motherboard gigabyte GA-Z77-D3H processore Cpu INTEL Core i5 4440 PC1150 6MB Cache 3,1GHz - ram DIMM DDR3 16GB Corsair venegance 2133, - video stessa scheda (non la cambio) ....vorrei sapere come poter aggiornare la parte mac senza dover ricominciare da zero l'installazione e perdere quindi tutto quello che ho installato sul mac.

saluti Max

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 562 posts
  • Interests:Libri, musica e natura

Secondo me ti basta farti un smbios più compatibile possibile con la nuova configurazione, sostituirlo al tuo una volta sostituiti i pezzi e disabilitare la scheda video integrata da bios.

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

ti ringrazio ora sto acquistando man mano i pezzi per ora ho preso il processore i5 4670 3,4 ghz ..... ora tocca a scheda e ram ;)

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

alla fine ho scelto questi componenti, prossima sett arrivano, speriamo bene

Scheda Madre Gigabyte GA-Z87-D3HP (Z87,S1150,ATX,DDR3,Intel,EuP) [GA-Z87-D3HP]

Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 2133Mhz Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) [CMZ16GX3M2A2133C10]

LEGGO che lion 10.8.2 non è compatibile con questa scheda e processore devo prima passare a maverick misa :(

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy