Jump to content

Istallazione Maverick 10.9.2 su Samsung RC530-S07


Pietrogramma
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

Il tuo bios è UEFI o "normale"? In poche parole hai una voce relativa al bios mode Legacy o Uefi, Secure boot, CSM o altro?

Se puoi fai delle foto alle schermate del bios.

 

Puoi dire cosa succede avviando senza chiavetta? Boot0=Error oppure trattino lampeggiante o ancora "select a proper device blablabla"

Siil mio bios è UEFI (stasera appena rientro a casa scatto foto e posto) ed il messaggio che odio che mi da è reboot and select proper device blablabla

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Purtroppo ancora oiggi, nonosatente svariate prove, non sono riuscito a istallare un dualboot windows/mac su mio notebook RC530 Samsung.

Unico modo per avere un dual boot è accendere il PC con il CD di windows inserito e quindi dopo avermi chiesto di premere un tasto per avviare da DVD o meno, finalmente mi da il bootloader con il quale posso scegliere a quale SO accedere.

Come scritto in precedenza senza cd di boot (o chiavetta) mi da un messaggio di errore in merito all'assenza di un boot (o una cosa del genere).

Ho cercato varie soluzioni su internet ma nulla, è come se in questo momento il notebook non aversse un boot sector.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...