Jump to content

[AIUTO] Aggiornamento su samsung NC10

• Please log in to reply
4 replies to this topic

leoted

leoted

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts

Salve a tutti attualmente sul mio netbook (Samsung nc10) ho snow leopard 10.6.5, scaricata come immagine dmg da tdev e ripristinata su hdd interno. Vorrei effettuare ora l'aggiornamento alla 10.6.6 e poi a seguire alla 10.6.8 ovviamente so già tramite combo update.

Come devo procedere per evitare spiacevoli conseguenze ? Qualcuno o qualche possessore di tale netbook riesce ad aiutarmi ? non vorrei dover reinstallare da capo tutto XD grazie in anticipo :D

Se può essere d'aiuto ho aggiunto le caratteristiche del netbook in firma :)

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,474 posts

Il procedimento giusto è trovare preventivamente il kernel Atom per la versione alla quale aggiornerai, scaricare il combo update, lanciarlo ma al termine sostituire il kernel prima di riavviare.

P.S. il kernel probabilmente è un file nascosto, visualizzalo con ShowAllFiles.app (google)

leoted

leoted

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts

ok ma per i kext devo far qualcosa ? faccio un backup preventivo di qualche kext in particolare ?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,474 posts

Non saprei, fai prima un backup da poter ripristinare in caso di crash

leoted

leoted

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts

seguendo la tua procedura ha funzionato correttamente ma scheda grafica e audio hanno smesso di funzionare. probabilmente anche altri kext non andavano correttamente dato che il sistema era diventato pressoché inutilizzabile anche usb avevano smesso di funzionare.. ora ripristino l'immagine e ritento :) 

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy