Jump to content

Ati 4870

• Please log in to reply
5 replies to this topic

homer105

homer105

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts

Salve ragazzi ho installato mavericks sul mio pc ma purtroppo nn mi riconosce la scheda video, ho una ati radeon 4870, ma è strano perche dovrebbe riconoscerla di suo senza installare nulla, anzi i kext ci sono nn capisco il perche nn la legga... c'è il kext AMD4800Controller... nn è quello?

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,087 posts

http://www.osx86.net...mavericks-1091/

prova questi

comunque devi anche mettere il giusto framebuffer

istallali con kext wizard e su manutenzione ricostruisci cache e ripari i permessi

ps:poi in firma non hai una 4570?

homer105

homer105

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
No è sbagliata la firma ho una 4870, cmq provo quelli ok...

Ho letto che per il framebuffer della 4870 bisogna mettere un nome di uccello tra quelli che ci sono, come faccio a sapere qual'è giusto per la mia? poi devo mettere la stringa sul boot.plist? ed il graphicsenabler deve essere attivo? perche attivandolo nn funziona mavericks nel senso che si avvia ma nn vedo nulla...

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,870 posts
Prova,metti GraphicsEnabler=Yes
Aggiungi AtiConfig=Motmot

Fabio

homer105

homer105

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
Ok appena torno a casa provo....

homer105

homer105

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
Niente con graphicsenabler=yes ho schermata bianca con tutte righe, insomma nn va, con graphicsenabler=no funziona ma nn ho la scheda video quindi va tutto a scatti, inutilizzabile... assurdo che snow la riconosca nativamente e mavericks no.... ah ho anche sostituito i due kext di carlo ma niente!!! mi aiutate a risolvere??

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy