Jump to content

Aggiornamento a mavericks da ML 1.8.5


phantom_83
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

Fino a 10 miuti fa ero con il dvi, adesso ho collegato il cavo dvi ad un adattatore aulla porta jdmi del monitor. ma non è cambiato nulla. sto cercando di individuare l'id device, vendor etc.... ma non so come fare. tu hai suggerimenti?

mentre parlo con te sto seguendo un post su internet che indica un'app che fixa questo tipo di problemi individuando il monitor ma non credo funzioni.

Link to comment
Share on other sites

In che senso? il cavo dvi è nella prima porta dela scheda video e la scheda video si trova nello slot 1 della scheda madre. sempre così è stato. Magari bisogna lavorare su un dsdt fatto a misura? o manca qualche kekts, considera che l'installazione è vergine ancora non ho fatto nulla anche perchè non saprei cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Altre info!! Sto provando a capire quale sia il problema che secondo me è smepre più legato al monitor, così ho cercato su internet come configurare il monitor ed ho trovato questa guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/287864-guida-correggere-informazioni-monitor-spdisplays-display-integrato/

 

Il problema è che mi blocco al punto 5. ioreg -l -x -w0 | grep IODisplayEDID

quando digito questo comando il terminale non mi da alcuna risposta ritorna a capo pronto per aver inserito un nuovo comando. Cercando cercando mi sembra di aver capito che lo si può creare, ma come? Sapete aiutarmi? magari così riesco a risolvere il problema.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...