Jump to content

H87-D3H problema audio hdmi

- - - - -

• Please log in to reply
3 replies to this topic

luka mac

luka mac

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts

Ciao a tutti ragazzi, ho installato sul mio hackintosh con scheda madre Gigabyte H87-D3H Mountain Lion 10.8.5. L'audio va alla perfezione con Applehda. Tuttavia l'unica cosa che non riesco a fare funzionare a mestiere è l'uscita audio dell'hdmi. Sotto la voce uscita digitale ottica mi dice " l'uscita non dispone dei controlli d'uscita" allego un report dsdt zippato sperando che qualcuno possa compilarlo a modo.
Grazie a tutti

Attached Files

iFIRE

iFIRE

InsanelyMacaholic

• Banned
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,807 posts

Mountain Lion HDMI Audio Mountain Lion HDMI Audio - OSx86 10.8 (Mountain Lion) - InsanelyMac Forum

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 7,518 posts

Nel link postato da iFire si parla di ssdt per mobo serie 8; sembra proprio fare al caso tuo;

Prova questi SSDT (by Toleda)

Uno per volta naturalmente, nominandoli SSDT.aml e mettendoli in Extra

Attached Files

luka mac

luka mac

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts

Purtroppo non funzionano, ho messo entrambi i file uno alla volta in extra nel mio disco. Ma continua a darmi quella frase nell'uscita hdmi. uff mi sto scoraggiando:D speriamo in qualche novità. Io ho letto il link di ifire ma non capisco come usare MaciAsl..

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy