Jump to content

Aggiornamento 10.8.5 non riuscito su Asus P6T Deluxe V2


zecco
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo del topic ho aggiornato la macchina in firma alla nuova 10.8.5.

Dopo l'aggiornamento non si avvia più anche dopo aver rimpiazzato i più comuni kext: al primo riavvio mancava l'audio (rimpiazzato con quelli di ErmaC qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/280489-installazione-ml-retail-1081234-x-asus-p6t-deluxe-v2-p6t-se/) e i dischi erano (rimpiazzato con IOAHCIFamily patchato).

Questo è il mio -v

 

post-507765-0-36971400-1379271162_thumb.jpg

 

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Usi per caso il fakesmc di Kozelek? Che revisione hai? Se hai installato una delle ultime intendo dalla revisione .755, al boot prova ad aggiungere      "-fakesmc-force-start" (senza virgolette) e vedi cosa succede. Io avendo installato l'ultima revisione e poi mountai lion 10.8.5 il computer si impallava durante il caricamento, ho poi aggiunto la stringa precedente e tutto ha funzionato perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta pianman ma credo di non aver capito bene...

Devo aggiungere al boot la stringa (come il "-v" per ottenere il verbose per intenderci) o mi consigli di aggiungere la stringa al file boot?

Nel primo caso il risultato non cambia e nel secondo non saprei come fare perchè l'unico accesso che ho al file boot e via Win 8 e quando tento di aprirlo mi appaiono caratteri ascii a caso...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non riesco a risolvere:

 

@pianman ho inserito la stringa che mi hai suggerito ma il risultato non cambia

 

@Fabio ho scaricato la revisione 725 del FakeSMC ma anche qui si blocca e non arrivo a loggarmi

 

Questo è il -v -fakesmc-force-start

 

post-507765-0-02896900-1379887500_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

E te credo Fabio che a te funziona... Sarebbe strano il contrario  :)

Aiutami a levarmi dalle scatole quella maledetta accozzaglia di piastrelle di Win 8 per piacere...  :wallbash: 

Scusa lo sfogo ma sono in astinenza da Os X. 

Purtroppo non ho un altro HD e se il problema rimane è meglio aspettare 10.9 così prendo 2 piccioni con una fava anche se, prima di rinstallare, sarei disposto anche a fare qualcosa di categorico. Tanto perso per perso...

Non hai per caso dei kext funzionanti da passarmi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...