Jump to content

Apple Led Cinema Display 27"

Best Answer plain, 28 July 2013 - 06:36 PM

Ok. Ho risolto mettendo gli ALC898 (prima ALC887/888b). Ora le casse del ACD 27" funzionano anche se mi sono sparite diverse voci come Headphones, Line Out, Digital Out,.. 

Ad ogni modo le due scelte "Soundstick" e "Monitor Audio" che mi servono ci sono e tanto mi basta.. :-)

Go to the full post

• Please log in to reply
2 replies to this topic

plain

plain

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

Il monitor in oggetto è stupendo ed è collegato ad una XFX (Radeon 6870) sulla Mini DisplayPort. 

L'ho preso in quanto considerato OOB ma ho un problema con l'audio. Funzionano perfettamente il video, la WebCam e le porte USB ma il suono non vuole uscire dalle casse..

Nelle impostazioni del suono la voce Display Audio c'è ma non si seleziona.

Idee?

Ciao

Attached Files

plain

plain

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

Leggendo un po in rete scopro che bisognerebbe abilitare l'HDMI tramite DSDT. Non so se è così ma una guida semplice c'è?

plain

plain

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

Best Answer

Ok. Ho risolto mettendo gli ALC898 (prima ALC887/888b). Ora le casse del ACD 27" funzionano anche se mi sono sparite diverse voci come Headphones, Line Out, Digital Out,.. 

Ad ogni modo le due scelte "Soundstick" e "Monitor Audio" che mi servono ci sono e tanto mi basta.. :-)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy