Jump to content

Sempre problemi con pandora


fabio8v
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Li devi inserire manualmente, scarica Enoch dalla sezione downloads, installalo sulla chiavetta e poi copia la cartella Extra che usi sul sistema funzionante ed incollala nella chiavetta.

Già che ci sei guarda se in Sistema/Libreria/Extensions ci sono FakeSMC e NullCPUPowerManagement; se mancano mettili

Però è strano che la procedura vada in porto ma in realtà la chiavetta non sia creata correttamente... dove avevi la app di Pandora e la dmg (o la app) di OS X ?

Link to comment
Share on other sites

mi sono accorto di una cosa...da pandora non avevo mai fatto la post installazione...l'ho fatta, ora fa il boot ma si ferma...anche con -x, forse devo aggiungere o togliere qualche parametro con enoch? Comunque ho provato con GraphicsEnabler=No ma non sortisce alcun effetto...cosa posso provare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi unisco perchè anche io ho problemi con pandora..ho seguito tutta la procedura, messo manualmente cartelle e kext come letto qui, ma il boot mi si blocca su IOBluetoothHCIController][searchForTransportEventTimeOutHandler] -- Missing Bluetooth Controller Transport! Cosa posso fare? Sto provando ad installare mavericks

Link to comment
Share on other sites

 

anche a me si blocca lì ma non con pandora...ho provato a togliere la scheda bluetooth ma non cambia nulla

Io sono riuscito a fare il boot, ho risolto eliminando i kext intelHD, io ho una intel 1st gen che ha sempre bloccato l'avvio, quindi vanno eliminati. Solo che io furbo non avevo messo la patch per l'mbr, quindi ho cancellato la partizione con il mac funzionante e non posso installare mavericks. Ora stò tentando da una macchina virtuale.

 

Edit: installato mavericks, boot da chiavetta e si blocca su Missing Bluetooth Controller Transport...resetting IOCatalogue. Eliminati i kexts intelHD da windows, ma questa volta sempre stesso errore e non parte. Non so che fare

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...